Visualizzazione Stampabile
-
e quando provi una giacca e pensi che sia quella giusta per te,prova la stessa ma con una taglia più piccola.io ho avuto taaante sorprese.a volte tra una taglia e l'altra cambia solo una misura,tipo lunghezza maniche,larghezza spalle..e ti aderisci meglio,come nemmeno ti saresti aspettato.
-
l'altro giorno ho provato una giacca in pelle alla concessionaria , allora: io normalmente di vestiario prendo una 48, sono della tua stessa stazza sia in altezza che in larghezza,vado a per provare una taglia 42uk che corrisponde ad una 52 ita è mi sta stretta :cry::cry: , peccato che era l'ultima taglia mi serviva una 44uk cioè 54 ita:wacko::wacko::wacko:. fatti un idea, oppure cerca di andare in concessionaria è vai sul sicuro:wink_:
-
Guarda, io vesto normalmente una 48, ma ho dovuto prendere la mia giacca Triumph 50! Quindi penso sia assolutamente normale!
-
Ciao
mio fratello a natale mi ha regalato un modello diverso dal tuo e sinceramente veste un pochino strettino rispetto alla mia taglai solita.
Togliendo l'imbottitura invernale va un pochino meglio.
Io lavoro nels ettore dell'abbigliamento e il consiglio che posso darti è di provarlo il capo : in considearzione del prezzo è meglio.
Buona strada
-
Grazie 1000 ragazzi...i vostri pareri sono molto utili!
@seco: secondo le misure in cm dichiarare, io dovrei prendere una uk44...
il tuo torace quanto misura? GRAZIE
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
m@x
Grazie 1000 ragazzi...i vostri pareri sono molto utili!
@seco: secondo le misure in cm dichiarare, io dovrei prendere una uk44...
il tuo torace quanto misura? GRAZIE
113cm misurato sopra una magliettina. la 42uk mi stava troppo stretta cioè potevo indossarla ma non ero tanto libero nei movimenti ci voleva una 44uk , però il modello era questo
http://img195.imageshack.us/img195/1...hgoheejlll.jpg
infatti per questo ti dicevo che se hai la possibilità di provarlo era meglio , solo perchè il modello non era simile a quello che ho provato io.
off topic
quello che vorresti tu, c'è lo negli oggetti osservati su ebay e sono un tantino indeciso se prenderlo:rolleyes::rolleyes::wink_::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
SECO
113cm misurato sopra una magliettina. la 42uk mi stava troppo stretta cioè potevo indossarla ma non ero tanto libero nei movimenti ci voleva una 44uk
infatti per questo ti dicevo che se hai la possibilità di provarlo era meglio , solo perchè il modello non era simile a quello che ho provato io.
off topic
quello che vorresti tu, c'è lo negli oggetti osservati su ebay e sono un tantino indeciso se prenderlo:rolleyes::rolleyes::wink_::biggrin3::biggrin3:
Anch'io l'ho visto sulla baia...
Quindi tu sei un pò più largo di me...che dici sta UK44 mi verrà o ci vuola la uk46?
Io ripeto: di torace misuro 108cm con una maglia di cotone.
-
Cmq le misure da prendere in considerazione sono diverse. Io vesto una 48 di giacca ed ho 3 giacche da moto, tutte e 3 50. Essendo magro ci sto perfetto;ma anche di spalle, vita e braccia.
Se la prendete troppo larga, poi "ciottola" e magari di spalle o braccia sta grande...
Cmq anche nello stesso marchio, la vestibilità è diversa. L'altra settimana nel "nostro" negozio di ritrovo ho provato due giacche SPIDI. Una mi stava bene la M e l'altra la L... roba da matti... :wacko:
-
Citazione:
Rene
Cmq anche nello stesso marchio, la vestibilità è diversa. L'altra settimana nel "nostro" negozio di ritrovo ho provato due giacche SPIDI. Una mi stava bene la M e l'altra la L... roba da matti... :wacko:
:wacko: dopo questa mi sa che devo andare a fortuna!!!
-
Forse te l'hanno già detto, il giubbotto in questione è in saldo presso le concessionarie. Io ho 2 giacche di pelle Triumph della stessa misura e vestono in modo completamente diverso!:wink_: