Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALE72
Mado',Mik vuole fare il pilota quest'anno...:biggrin3:
Si il pilota di tram!!!:laugh2:
Tu ci vai il 28???
-
Citazione:
michele0105
Si il pilota di tram!!!:laugh2:
Tu ci vai il 28???
Lo spero...fidanzata permettendo...:rolleyes:
-
Io dovrei esserci sabato a dare una mano all'amico Cendi Motor (anche se è concessionario Kawasaki :biggrin3:) nella speranza che mi faccia fare un giro in pista con la nuova Ninja.
Se viene qualcuno ci becchiamo là...
Lamp
-
va bè , se siete tutti per domenica mi adeguo..alla fine vorrei solo farmi un paio di giri per vedere se ho risolto i problemi di erogazione; ci si vede domenica all'alba ( 11,30 - mezzogiorno) ok? comunque sospetto che per girare non si accontentino certo dei 5€ dell'ingresso, ma un turnino glielo posso pagare.
-
Citazione:
MUSTKK
ciao, c'è già un'altra discussione in motoraduni per la manifestazioni se crisgas unificasse la cosa, si potrebbe fissare un momento per il ritrovo e conoscersi.
penso che andrò a vedere, anche perchè è dietro casa 5€ per entrare sono abbordabili e poi sabato dovrebbe essere bello.
mi era scappata...unite:biggrin3:
magari ci si puo beccare a fine giornata per una birretta o per pranzo...
io non lo conosco il mugello...in caso fate voi:biggrin3:
-
Citazione:
blackhound
va bè , se siete tutti per domenica mi adeguo..alla fine vorrei solo farmi un paio di giri per vedere se ho risolto i problemi di erogazione; ci si vede domenica all'alba ( 11,30 - mezzogiorno) ok? comunque sospetto che per girare non si accontentino certo dei 5€ dell'ingresso, ma un turnino glielo posso pagare.
Con moto propria mi pare 60€ 30 minuti.
Se vai a vedere sul sito della manifestazione ci sono anche gli orari per i privati e per le case.
-
Citazione:
blackhound
Vince',i problemi di erogazione la tua moto li avra' sempre(se mi dai 100 euro ti svelo un segreto per eliminarli):biggrin3:
-
se qualcuno parte da milano si puo organizzare una macchinata!
-
cris...faccio 2 conti,ci penso e ti faccio sapere nel caso ;)
ma tu nn porti la moto immagino...vai giù solo a provarle nè!?
-
Citazione:
ALE72
Vince',i problemi di erogazione la tua moto li avra' sempre(se mi dai 100 euro ti svelo un segreto per eliminarli):biggrin3:
Ale, è che pur di rallentarmi mi hanno sabotato la moto, ma l'inghippo l'ho scoperto....domenica sul dritto per vedermi passare vi ci vuole il radar:w00t::w00t:,piuttosto vedi di venire, non c'è fidanza che tenga!