La k5 e' la prima gsxr decente,con peso e ingombri piu' o meno accettabili.Per i carburatori devi tornare al '98-99,ma se non erro,sulla750 gia' montavano l'iniezione.
Visualizzazione Stampabile
La k5 e' la prima gsxr decente,con peso e ingombri piu' o meno accettabili.Per i carburatori devi tornare al '98-99,ma se non erro,sulla750 gia' montavano l'iniezione.
io sarei indeciso tra r1 e rsv4!
secondo me fra componentistica(aprilia) innovazioni tecniche e finiture(r1)
sono il meglio che c'è sul mercato oggi!
non è proprio così... già nel 2001 la prima gsxr1000 era sconvolgente per dimensioni e potenza, il fatto è che nel 2005 suzuki ha fatto un capolavoro, non solo come prestazioni ma come bilanciamento, è stata la prima moto di quella categoria che si guidava come una 600 ma che erogava 178cv dichiarati con una schiena tuttora unica.
mettici che in italia è arrivata anche in edizione limitata mat black toshimura e che ghostrider l'ha resa protagonista dei suoi film ed ecco che ci troviamo davanti alla moto che ha fatto era come poche prima, segnando un solco con il passato, forse solo l'r1 del '98 era riuscita a portare così tanti cambiamenti.
il k5 è una moto eccellente anche oggi e se paragonata alle ultime novità non farebbe sicuramente la figuraccia che ci si aspetterebbe da una moto di ben 5 anni.
http://www.motoinfo.it/immagini/nuov...xr1000se-G.jpg
rsv 4 per togliermi uno sfizio, altrimenti honda cbr 1000rr!!!
Per un uso solo pista....
Una 250 gp ex mondiale (si trovano a 10/15 mila euro gli anni intorno al 2003) e poi tanti tanti ricambi...ehehehe
mi sta piacendo molto la cbr 1000
http://img534.imageshack.us/img534/1...009worldsu.jpg
dipende dalle piste che vorrai frequentare... l'80% di quelle effettivamente raggiungibili per capacità di persone "normodotate" tecnicamente e economicamente non sono adatte ai 1000cc. A stento consiglierei l'ottimo gsx 750... dovresti secondo me fermarti ad un bel 600 jap magari di qualche anno fa quando i carburatori le rendevano più divertenti.
sai però che ho sentito di parlare di un bel 3 cilindri inglese che in pistini tutte curve e poco allungo potrebbe essere l'ideale? mi sembra si chiami speed triple :wub: