Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MAZZA75
Anche le pedane possono creare problemi? Ho chiesto e mi hanno detto che sono omologate al TUV e si dovrebbero poter montare, che ne dici?
Sicuramente saresti a norma montandole; il problema è incontrare un tutore dell'ordine che, preso da zelo o da emotività incosulta, possa eccepire che si trata di un dispositivo che, in ogni caso, altera la stabilità e la funzionalità del mezzo, con conseguente necessità di revisione...:ph34r:
Insomma: nero è meglio, secondo me, a scanso di equivoci (non so se stai seguendo alcuni post...agghiaccianti sul rigore che si sta verificando in alcuni controlli sulle moto da parte di pattuglie, ecc.):ph34r:
-
Citazione:
AVP191
Sicuramente saresti a norma montandole; il problema è incontrare un tutore dell'ordine che, preso da zelo o da emotività incosulta, possa eccepire che si trata di un dispositivo che, in ogni caso, altera la stabilità e la funzionalità del mezzo, con conseguente necessità di revisione...:ph34r:
Insomma: nero è meglio, secondo me, a scanso di equivoci (non so se stai seguendo alcuni post...agghiaccianti sul rigore che si sta verificando in alcuni controlli sulle moto da parte di pattuglie, ecc.):ph34r:
Si si ho seguito e purtroppo anche partecipato al rigore delle forze dell'ordine (multa per macanza del catadiotro rosso sul porta targa sebbene l'inclinazione sia regolare!)
Per quanto riguarda le pedane non ho ancora sentito nessuno che abbia preso multe, se le montero' spero di non essere il primo!!!!
-
Ribadisco, stupende! Azz però, 470 neuri mica poco! Le rizoma con 350 si riescono a comprare... Cmq fai sapere che prezzo riesci a spuntare, magari se le prendo pur io, altro sconticino?
-
Sò stupende...su una speed nera starebbero da dioooooooooooooooooo!!!!!!
-
Citazione:
conico
Ribadisco, stupende! Azz però, 470 neuri mica poco! Le rizoma con 350 si riescono a comprare... Cmq fai sapere che prezzo riesci a spuntare, magari se le prendo pur io, altro sconticino?
Le rizoma di listino non superano i 500?
-
Citazione:
AVP191
Le rizoma di listino non superano i 500?
No molto meno con la convenzione per noi circa 390 piu spese di spedizione costerebbero 430 euro circa.
-
Citazione:
MAZZA75
No molto meno con la convenzione per noi circa 390 piu spese di spedizione costerebbero 430 euro circa.
:dry: non l'avevo messo a fuoco
-
Citazione:
speeddream
Mah...per me non sono tanto fiche...troppo elaborate
quoto,
troppo arzigogolate....
ma... le Valter Moto non vi piacciono?
Con 330 (su carpimoto) si prendono le Tipo3.....
-
Prese.... Non so' ancora il prezzo che mi fanno ma le ho ordinate, postero' le foto spero presto!!!!!!!
-
BELLE SON BELLISSIME..MAH COSTANO 1 BOTTO X ME..OUT DALLA MIA PORTATA ECONOMICAAA...:ph34r: