Visualizzazione Stampabile
-
-
-
ma che cazzo te ne frega?
-
Cmq, bel sondaggio č pių facile del previsto votare ............
Fratellone mi perdi i colpi .... dove hai la testa sulla 675 !!???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
machi
SIMPATICO COME UN CALCIO NEI MARONI EH???:dry: :dry:
-
ALLE 7.00 CIRCA, DIPENDE DAL TRAFFICO MATTUTINO.....:cry: :cry:
-
Citazione:
machi
gliene frega di molto te lo assicuro
se no come fa ad organizzarsi per recapitare la colazione secondo gusti, modalita', e tempi di ciascun partecipante, ad unica discriminante, attivo del forum, indipendemente dal numero giornaliero di messaggi, fatto salvo che al ghino servira' solo cicoria e pane di segale e ad AVP
pistacchi rancidi in melassa muffita e patatine fritte in lardo stantio di norcia :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
black bomber
gliene frega di molto te lo assicuro
se no come fa ad organizzarsi per recapitare la colazione secondo gusti, modalita', e tempi di ciascun partecipante, ad unica discriminante, attivo del forum, indipendemente dal numero giornaliero di messaggi, fatto salvo che al ghino servira' solo cicoria e pane di segale e ad AVP
pistacchi rancidi in melassa muffita e patatine fritte in lardo stantio di norcia :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Ciao Carissimo BB!
:wink_:
Ieri sera, prima di staccare, ti ho lasciato un messaggio sul post "scarichi omologati!!!".
-
Citazione:
Ghino
Cmq, bel sondaggio č pių facile del previsto votare ............
Fratellone mi perdi i colpi .... dove hai la testa sulla 675 !!???
quando mai ha avuto una testa....:sick: a voi la testa serve solo per quando vi chiamano...hey, teste di c****!":laugh2: :laugh2: :tongue:
-
Citazione:
AVP191
quando mai ha avuto una testa....:sick: a voi la testa serve solo per quando vi chiamano...hey, teste di c****!":laugh2: :laugh2: :tongue: