Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
Salvo Protossido
Che schifo!!! :biggrin3:
Allegato 28523
-
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
io attrezzerei il garage per dormirci e la prima volta che provano ad entrare sai che festa che viene fuori!!!!
-
ragazzi un modo efficace e' un cane addestrato non fate i rambo perche' se non avete il sangue freddo e li beccate infragante quelli fanno la festa anche a voi..io ho nel garage un rotvailer di 85 kg..quello prima ti fa entrare poi ti sbrana .. comunque anche se dovessero addormentare il cane trovano una bella sorpresa nel momento che aprono il cassetto o l armadietto li si che dovro' prendere i guanti aaaa ciaooo
-
allarme senza fili auto-alimentato a sensore di movimento.
dare una bella legata alla moto e poi appena suona scendere nel box.
-
Citazione:
Segy
un genio!!!!!!!!!!!!!!!1
-
Citazione:
Segy
Possibilmente in ciabattine e col 113 al telefono...
Se proprio si rivelano cattivelli possiamo sempre gridare "AL LADROOOOOO!!!!!"
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Joker78
ultimamente,dalle mie parti (chieri - TO) stanno rubando moto a raffica.sembra un gruppo specializzato in furti di moto e scooter ke nn si ferma d'avanti a niente...tipo moto in garage incastrate dietro ad una macchina con relativa catena ancorata al muro!!
questo vuole anke essere un avviso per chi abita nella mia zona....stiamo attenti!!!...hanno fottuto 5 o 6 bimbe in un mese.
nei garage del mio palazzo hanno portato via un cbr 1000.....
che sistemi di antifurto adottate per le vs bambine??
In garage. Quando esco, in genere non la lascio mai sola. Ho cmq un bloccadisco. Vivo in zone apparentemente (per ora) tranquille.
-
a casa mia , e' piu' facile che nel garage trovino 80 kg di eikon incazzato , la mia shilona ( dobermann 45 kg) dormirebbe beata nel divano del salotto .
-
a un professionista gli antifurti gli solleticano pensate che si internet ti insegnano a come aprire un cancello automatico con un telecomando qualsiasi io sono per il cane e la sorpresa nwel cassetto ..... ciaoo