Visualizzazione Stampabile
-
-
:biggrin3:delfino curioso
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyB
io nemmeno....giusto per capire se ho sbagliato a spendere i soldi per i gazi... :cry:
No, non hai sbagliato, sono comunque ottimi per l'uso che si fa normalmente delle nostre bonnie!! E' solo che io volevo mantenere il design molle cromate e bicchieri, e alla fine son 290euri..:cry: Ho fatto una prova, se va bene ho migliorato senza svenarmi, se va male non ci ho rimesso troppo.... e mi comprerò i gazi!!:wacko:
-
Bravissimo Andy! Mi piacciono questo tipo di spippoli!!! Complimenti all'artigiano! :coool:
-
Citazione:
Andycapp64
No, non hai sbagliato, sono comunque ottimi per l'uso che si fa normalmente delle nostre bonnie!! E' solo che io volevo mantenere il design molle cromate e bicchieri, e alla fine son 290euri..:cry: Ho fatto una prova, se va bene ho migliorato senza svenarmi, se va male non ci ho rimesso troppo.... e mi comprerò i gazi!!:wacko:
io quelli con bicchierini e molle cromate li ho presi a 270 da pavesi, consegnati venerdì....che cmq è decisamente di più dei tuoi 120...
-
Citazione:
dopato
Bravissimo Andy! Mi piacciono questo tipo di spippoli!!! Complimenti all'artigiano! :coool:
quoto!
-
Citazione:
LadyB
io quelli con bicchierini e molle cromate li ho presi a 270 da pavesi, consegnati venerdì....che cmq è decisamente di più dei tuoi 120...
Foto?:rolleyes:
-
Citazione:
Marcos
Foto?:rolleyes:
non si vede praticamenta la differenza, ma ci sono su gli ammo nuovi e i tor... prossimo passo la fanaleria
http://img519.imageshack.us/img519/118/img0196wc.jpg
-
Citazione:
LadyB
Ma perchè hai postato la moto di Christiantilt?:tongue:
Brava, complimenti!:coool: