Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
avevo il cb900 bol d'or ma nulla a che vedere con la kawa...
scusate...fatemi capire,nel senso che le kawa anni 70/80 sono superiori alle altre?
-
Honda CB500 Four, quella di Thomas Milian per capirci...
Le trovi a buoni prezzi! :wink_:
-
Citazione:
Mr Frowning
scusate...fatemi capire,nel senso che le kawa anni 70/80 sono superiori alle altre?
non regge il paragone del fascino.
moto come la cb750 four e la kawa z900z1 sono monumenti.
patrimonio dell'umanita'.
non sono paragonabili a nulla.
se pero' prendi una cb750f1 o f2 parliamo di un pezzo di buon motore con ruote comstar rivettate che all'epoca erano tecnologia e modernita'.
oggi non ci spendi 1000 euro per queste moto.
come per la maggiorparte delle jap anno 1980-1988.
moto buone ma senza poesia.
tornando alle Kawa ANNI 70 ogni pezzo dalla serie trecilindri due tempi alle 900z1 fino alle 1000z1r son moto che strappavano l'anima agli appassionati.
pezzi imperfetti di una bellezza irripetibile!!
Citazione:
giampippi
diciamo 3000/5000 euro se son marcianti e complete di documenti...:rolleyes:
-
In quegli anni Kawa fece un capolavoro..... anche esteticamente..
Citazione:
maxsamurai
:rolleyes::dry::biggrin3:
Chiedo scusa.. :cry:
-
Citazione:
giampippi
:oook:
Citazione:
tonidaytona
non regge il paragone del fascino.
moto come la cb750 four e la kawa z900z1 sono monumenti.
patrimonio dell'umanita'.
non sono paragonabili a nulla.
se pero' prendi una cb750f1 o f2 parliamo di un pezzo di buon motore con ruote comstar rivettate che all'epoca erano tecnologia e modernita'.
oggi non ci spendi 1000 euro per queste moto.
come per la maggiorparte delle jap anno 1980-1988.
moto buone ma senza poesia.
tornando alle Kawa ANNI 70 ogni pezzo dalla serie trecilindri due tempi alle 900z1 fino alle 1000z1r son moto che strappavano l'anima agli appassionati.
pezzi imperfetti di una bellezza irripetibile!!
diciamo 3000/5000 euro se son marcianti e complete di documenti...:rolleyes:
ho capito...per il discorso poesia sono d'accordissimo ma nel caso in cui la moto resterebbe originale...io voglio farne una cafè quindi alla poesia ci penso io :biggrin3:
-
dovresti cercare qualcosa tipo honda cb500 four (se fosse il 750 four sarebbe meglio ma a prezzi inavvicinabili)
oppure delle vecchie kawa serie Z o ancora il suzuki titan che sicuramente trovi a prezzi molto più abbordabili che non le honda four e le puoi modificare alla grande ;)
-
Citazione:
wolf_orso
dovresti cercare qualcosa tipo honda cb500 four (se fosse il 750 four sarebbe meglio ma a prezzi inavvicinabili)
oppure delle vecchie kawa serie Z o ancora il suzuki titan che sicuramente trovi a prezzi molto più abbordabili che non le honda four e le puoi modificare alla grande ;)
tipo questa?Kavasaky Moto e Scooter usato - In vendita Siracusa
-
Citazione:
Mr Frowning
si esatto :wink_: sono ottime basi su cui fare delle belle trasformazioni in stile cafè ...:wink_:
roba del genere http://motorbike-search-engine.co.uk...asaki_z400.jpg
gusti discutibili ma guarda su base suzuki titan 500 cosa trovi ;)
http://www.joesignshop.com/suzuki%20titan%20t500.jpg
e guarda su base z400 cosa trovi
http://www.satoshi.it/public/KAWA%20WEB.JPG
-
Citazione:
Mr Frowning
:oook:
ho capito...per il discorso poesia sono d'accordissimo ma nel caso in cui la moto resterebbe originale...io voglio farne una cafè quindi alla poesia ci penso io :biggrin3:
beh... mi son fatto trasportare...:rolleyes:
diciamo che se si tratta di fare una special in chiave cafe' racer allora una jap anni 80 e' il top.
ti faccio un esempio.
prendi una suzuki serie gsx750/1000 o una honda cb 750/900 bol d'or che con 800/1500 euri si trovano.
hanno motori potenti e indistruttibili.
ci piazzi un buon avantrano , un forcellone con cerchio anni 90 serbatoio riverniciato e sella in pelle.
semimanubri , lucas e poche altre cose...
beh! , il quattoinuno e' la ciliegina.
ecco fatta una cafe' racer da 90hp con motore da scultura e estetica come ti pare:wink_:
Citazione:
wolf_orso
se ti interessasse una kawa 350 uguale a quella della prima foto ne ha una il mio vicino.
con poche cent di euro la da via:wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
se ti interessasse una kawa 350 uguale a quella della prima foto ne ha una il mio vicino.
con poche cent di euro la da via:wink_:
cavoli... avessi qualche centinaia di eurozzi da buttare la prenderei io.... è da mo che nei miei sogni mostruosamente proibiti c'è un giocattolo da rimettere come dico io.... :wink_: