cazzo che fenomeni
6 macchine in 12000 metri
bravi
mvC
Visualizzazione Stampabile
Hai fatto una megacazzata!!!!
Dovevi fargli FIRMARE il CID caxxo!!!!
Quello domani si trova 4 testimoni e nega di averti tirato giù la moto.
Porca tr......!!!!!
Caxxo... ci provano sempre... ogni volta che si ha un sinistro ti dicono di fargli avere il preventivo del danno che poi ci pensano loro e quando li cerchi negano addirittura di averti mai visto!
Sai come finisce? Una bella causa... una marea di anni per vedere i soldi... avvocati da pagare.
Secondo me dovevi spaccargli i denti così se mai gli passasse per il cervello, non potrebbe mai negare di averti visto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non dico di compilare il CID, ma almeno un foglio firmato da entrambi con tanto di data e ora, dove l' altro ammette di aver torto e che si impegna a ripagarmi dei danni io l'avrei fatto ........metti che cambia idea e' la tua parola contro la sua................:cry::cry::cry:
io lo porterei subito all'assicurazione, secondo me lui n on sa a che spesa sta andando incontro, fagli cambiare idea e dopo che ha pagato gli spacchi il muso o gli fracassi la schiena con la carena vecchia:biggrin3:
eh beh....io il mio monster lo vidi abbattere in diretta da una signora ....aveva due metri davanti per uscire da un parcheggio....ma pensò bene di farne due di retromarcia...se no come faceva ad uscire senza buttarmi a terra la moto...:coool:
io sarei andato tramite assicurazione......e poi al limite....visto il preventivo.....se pagava subito di tasca sua....avrei accettato.....
no raga la situazione non e piu cosi semplice...io lunedi mi faccio il giro dal conce e dal mio meccanico poi vado dritto in assicurazione..
sentite qua:
dopo 5minuti che sono andato via scappa fuori sua moglie che va dritta da mia madre e inizia a sbraitarle in faccia:voi siete dei terroni,venite qui a rubare,ci dovete dire grazie che vi facciamo stare qui a casa nostra,noi siamo gente civilizzata,non potete fare quello che volete questa e casa mia l'ho comprata io biribim e biribam...:blink::blink::blink:??
scusa?
cioe fatemi capire..loro sarebbero i civilizzati??
dopo una scenata del genere?
per fortuna mia madre e un altra che sa star calma e che le ha detto semplicemente :complimenti per la scenata signora civilizzatase non lo sa io pago l'affitto per stare qui senza togliere niente a nessuno !
penso che se avessi assistito vi scriverei dalla galera molto probabilmente.
cmq sta di fatto che lunedi mi faccio il mio bel giretto sia dall assicurazione e magari forse forse anche dagli sbirri..il pacco e che non ci sono testimoni per la scenata...
cmq stasera ho parlato con uno sbirro amico mio che mi ha consigliato bene cosa fare e se ci saranno avvocati da mettere in mezzo..e sia!