Visualizzazione Stampabile
-
Sovrastrutture Speed SE
La nuova SE si presenta con una inedita livrea per una Speed Triple: il colore dominante delle carrozzerie, Tornado Red, viene intervallato dalla striscia bianca Crystal White con sottili strisce nere rifinite a mano. Lo stesso vale per il cupolino e per il guscio copri sella.
Il reparto sospensioni vede l’introduzione di un rinnovato pacchetto forcelle-mono che verrà poi declinato su tutti i modelli Speed Triple. Le modifiche riguardano alcune componenti interne che vanno a migliorare l’assorbimento delle asperità, mentre la molla del mono più morbida del 5% incrementa il comfort di guida. Il tutto si traduce in un minor affondamento dell’avantreno in caso di frenata al limite e un miglior controllo in generale.
è sicuro che nuova colorazione e nuove sospensioni come presentati sul sito ci sono. Forse per essere il primo ad avere la speed SE non hai voluto aspettare le specifiche ufficiali. Capita.
-
e allora sul sito UFFICIALE secondo te non hanno le foto corrette ?? e vabò...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
continui a insistere.... guarda sul sito triumph ufficiale!
che centra ... io ho ordinato la SE vista all' EICMA e dopo che mi è stato confermato che aveva le novità di cui parlo.
In ogni caso sul sito ufficiale NON C'E' NESSUNA FOTO DETTAGLIO DELLA STRUMENTAZIONE NUOVA!
Vai sul link di dueruote ... così capisci di cosa parlo!
-
Citazione:
J@n
Non è come quella che monta ora la speed e non è identica a quella della Street ... è leggermente più allungata ed ha solo 2 tasti ...
La strumentazione che credevi fosse messa sulla SE è uguale a quella nuova della Street, cambia solo lo sfondo dello strumento analogico :wink_:
-
Consiglio
Citazione:
D74
non hai capito....quando si critica un'azienda qui sul forum è obbligatorio inserire nome e cognome......
teoricamente per evitare ogni estraneità di triumphchepassione.com alla lamentela, il criticante dovrebbe inserire ogni riferimento personale e l' amministratore di triumphchepassione.com affermare esplicitamente che si dissocia alla lamentela.
diversamente è meglio chiudere tutti i 3d recanti lamentele, poichè potrebbe configurarsi una responsabilità solidale a capo dell' amministratore di triumphchepassione.com
-
si l'ho vista :wink_:
probabilmente l'hanno modificata prima della messa in produzione...quello che non vedo scritto sul sito Triumph è il discorso sospensioni.......che sono ohlins :rolleyes:
-
Citazione:
Inestricabile
Sovrastrutture Speed SE
La nuova SE si presenta con una inedita livrea per una Speed Triple: il colore dominante delle carrozzerie, Tornado Red, viene intervallato dalla striscia bianca Crystal White con sottili strisce nere rifinite a mano. Lo stesso vale per il cupolino e per il guscio copri sella.
Il reparto sospensioni vede l’introduzione di un rinnovato pacchetto forcelle-mono che verrà poi declinato su tutti i modelli Speed Triple. Le modifiche riguardano alcune componenti interne che vanno a migliorare l’assorbimento delle asperità, mentre la molla del mono più morbida del 5% incrementa il comfort di guida. Il tutto si traduce in un minor affondamento dell’avantreno in caso di frenata al limite e un miglior controllo in generale.
è sicuro che nuova colorazione e nuove sospensioni come presentati sul sito ci sono. Forse per essere il primo ad avere la speed SE non hai voluto aspettare le specifiche ufficiali. Capita.
No, non può capitare: Triumph UK è stata molto chiara, la SE è la prima a montare strumentazione NUOVA e ammortizzatori rivisitati ... dopodichè TUTTE le Speed avranno quella strumentazione e quegli ammortizzatori ...
Ragazzi, è inutile che vi ostinate, date un' occhiata alle foto dello stand sul link che vi ho indicato, così capite di cosa mi sto lamentando ...
-
SE dei miei coglioni...60 esemplari in italia e basta...per cosa...??? per una rondellla che han messo dentro le forcelle e per 4 etti di vernice differenti...bah!!!
-
Citazione:
Segy
teoricamente per evitare ogni estraneità di triumphchepassione.com alla lamentela, il criticante dovrebbe inserire ogni riferimento personale e l' amministratore di triumphchepassione.com affermare esplicitamente che si dissocia alla lamentela.
diversamente è meglio chiudere tutti i 3d recanti lamentele, poichè potrebbe configurarsi una responsabilità solidale a capo dell' amministratore di triumphchepassione.com
si, ma lascia perdere ... io mi lamento di un fatto che mi è accaduto. Non stio mica facendo causa alla Triumph.
Marco lo sa e per questo è tranquillo ... o dovrebbe esserlo.
requentyo questo forum da tempo, e non ho mai visto chiudere un post ... ho solo visto tante lamentele e nessuno che metteva nome e cognome. C'è la privacy ...
E poi, sulle riviste, quando si lamentano ... mettono nome e cognome ...?? Dai ragazzi non andiamo O.T.
Qui il fatto è che Triumph mi ha preso in giro.
-
Citazione:
Segy
queste affermazioni valgono il tempo che trovano.....basta leggere nel bar tutte le offese a personaggi famosi, aziende, istituzioni, squadre, calciatori, piloti.....ecc ecc :rolleyes: