Visualizzazione Stampabile
-
io mai tenuta al coperto, usandola regolarmente pių volte il giorno e poi non avendo dove ripararla, mi sono adeguado a cercare di limitare i segni della ruggine, poi prima o dopo capita sempre che se debbano stare fuori, che si abitui da subito!
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
... io sto studiando un sistema per portarla in CASA.
ehehe io le tenevo in casa, in salotto, stavo al piano terra in rustico, una figata fino a quando non ci ho rovesciato una cena intera sopra alla speed, 2 giorni dopo mentre andavo sputava pisellini e cubetti di pancetta:biggrin3:
-
La mia dorme in garage sottorreaneo, porta chiusa con doppio lucchetto e fissata a terra con catena ed anella cementata a pavimento.
Averla fuori mi farebbe venire un patema.........:cry:
-
Occhio che qui a Milano le fregano anche in box....figurati in cortile o in strada.
Se non riesci a trovare un box, neanche in condivisione, prova acercare un garage.
Io prima di avere il box la lasciavo li, pagavo € 60 al mese....unica rottura che chiudeva alle 24 e riapriva alle 07.00 ma tanto di notte, in moto, non giravo!
-
Citazione:
B@rt
La mia dorme in garage sottorreaneo, porta chiusa con doppio lucchetto e fissata a terra con catena ed anella cementata a pavimento.
Averla fuori mi farebbe venire un patema.........:cry:
catena in acciaio cementato messa a terra non serve a nulla anzi fanno leva sul pavimento per spezzarla
ma quanto ci metti ad uscire ogni volta? :w00t:
-
Il miglior antifurto? Una buona polizza: almeno se ve la rubano vi danno indietro qualcosa (e a quel punto pregate che non la ritrovino!) :ph34r:
-
Citazione:
barracuspide
Il miglior antifurto? Una buona polizza: almeno se ve la rubano vi danno indietro qualcosa (e a quel punto pregate che non la ritrovino!) :ph34r:
:wink_:
-
Per quanto riguarda i furti, decisamente meglio dentro.
Per le condizioni meteo, invece......
http://img532.imageshack.us/img532/8167/highlander1.jpg
http://img714.imageshack.us/img714/2711/highlander.jpg
Sono esemplari anzianotti (e con questo vorrei ribadire la fattura delle moto di un tempo..) ma se sono ancora tra noi....:rolleyes:
-
bel pair play valterone :yess:
-
come hanno detto molti il problema non č la polvere ma le mani lunghe, meglio box chiuso che garage condominiale