Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
io viola:laugh2:
viola è un bel colore... fa new wave... però fa pure sfiga, evvè?
-
Citazione:
Obsolete
viola è un bel colore... fa new wave... però fa pure sfiga, evvè?
per me fa solo questo
http://usuarios.multimania.es/kalcar...fiorentina.gif
-
ho scritto due messaggi proprio del cazzo... fossi stato nuovo, ci sarebbe stato bene un commento tipo "yayayayayaya"... lo stile è quello:dry:
la champions' si rigioca martedì e mercoledì?... spero proprio che fiorentina e milan passino:wink_:
'mbocca allupo
-
per tornare on topic, ci sono sviluppi?
-
Citazione:
F@bio
stai a Cork?
non ha dato i natali a Rory? :rolleyes:
A CORK e county CORK ci so nati n'sacco di personaggi
ma rory chi e?
Citazione:
Segy
per tornare on topic, ci sono sviluppi?
La profonda depressione sub-tropicale è partita sabato da Madeira, in Portogallo, puntando verso il Nord; in serata è entrata nel Golfo di Biscaglia, passando poi in Bretagna da dove partirá lentamente verso il Mare del Nord. La tempesta ha raffiche di vento tra i 130 e i 150 chilometri orari, ma raffiche più violente (fino a 150 km/h) sono state registrate nell'estuario della Loira, nella Gironda e sui Pirenei.
Cioe prima ha incasinato Madeira ora la Francia....il prossimo chi sarebbe l'ola da
-
Xinthia? ma non è una Citroen?
-
Citazione:
American11
A CORK e county CORK ci so nati n'sacco di personaggi
ma rory chi e?
La profonda depressione sub-tropicale è partita sabato da Madeira, in Portogallo, puntando verso il Nord; in serata è entrata nel Golfo di Biscaglia, passando poi in Bretagna da dove partirá lentamente verso il Mare del Nord. La tempesta ha raffiche di vento tra i 130 e i 150 chilometri orari, ma raffiche più violente (fino a 150 km/h) sono state registrate nell'estuario della Loira, nella Gironda e sui Pirenei.
Cioe prima ha incasinato Madeira ora la Francia....il prossimo chi sarebbe l'ola da
partita da lontano!:cry:
-
Citazione:
Segy
2012
...secondo me qualcuno che prima faceva lo spiritoso adesso inizia a crederci....
-
Citazione:
Bustianu
...secondo me qualcuno che prima faceva lo spiritoso adesso inizia a crederci....
è quello che credo pure io! :coool:
-
il giro è finito e sta riniziando da dove è partito:ph34r::ph34r: