Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
mi viene in mente la barzelletta della suora...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
a proposito di suore:
Suor Maria esce dal convento alle 6 del mattino per fare il giro delle elemosine. A mezzogiorno non rentra in convento e le consorelle agitate incominciano ad andarla a cercare certe che sia successo qualcosa, ma le ricerche che si prottraggono sino a tarda sera danno esito negativo. L'indomani mattina Suor Maria bussa alla porta del convento visivamente turbata, provata e con le vesti a brandelli. Le consorelle accorrono ad accoglierla e vogliono sapere cosa fosse accaduto. Suor Maria risponde: Mi è successa una cosa terribile, un gruppo di giovanotti mi hanno rapita ed hanno abusato sessualmente di me per tre giorni e tre notti! Ma Suor Maria - fa notare una consorella - guarda che è trascorso solo un giorno e una notte! Sì - risponde Suor Maria - ma devo tornare domani e dopodomani
-
Citazione:
giorgiorox
a proposito di suore:
Suor Maria esce dal convento alle 6 del mattino per fare il giro delle elemosine. A mezzogiorno non rentra in convento e le consorelle agitate incominciano ad andarla a cercare certe che sia successo qualcosa, ma le ricerche che si prottraggono sino a tarda sera danno esito negativo. L'indomani mattina Suor Maria bussa alla porta del convento visivamente turbata, provata e con le vesti a brandelli. Le consorelle accorrono ad accoglierla e vogliono sapere cosa fosse accaduto. Suor Maria risponde: Mi è successa una cosa terribile, un gruppo di giovanotti mi hanno rapita ed hanno abusato sessualmente di me per tre giorni e tre notti! Ma Suor Maria - fa notare una consorella - guarda che è trascorso solo un giorno e una notte! Sì - risponde Suor Maria - ma devo tornare domani e dopodomani
sommo :mad::mad::mad:
-
Citazione:
giorgiorox
a proposito di suore:
:senzaundente:
-
avete urtato la mia sensibilità religiosa....
-
Citazione:
Lucav
avete urtato la mia sensibilità religiosa....
anche la mia :mad:
-
Suor Giuly non torna x 3 gg :(
-
il mese della prevenzione potrebbero organizzarlo a casa mia
-
Sandro Nemo ha deciso di vendere la moto....mi sono messo in lista a nome tuo per il cavalletto in caso vendesse un po di accessori separatamente
-
Citazione:
Herbie 53
il mese della prevenzione potrebbero organizzarlo a casa mia
gli scimmioni non sono previsti, vattene allo zoo :dry: