Visualizzazione Stampabile
-
Per carità sarà tutto vero (me lo auguro), ma a questi colpi di fortuna ci credo sempre poco e sono istintivamente diffidente.
ciò detto, non riesco a vedere il pericolo nel dare l'Iban, gli addebiti devono essere autorizzati (vedi carta di credito, RID ecc)... mi sfugge qualcosa? che potrebbero farci se fossero in malafede?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
janusz
ciao
stamattina è arrivata una lettera dalla spagna della lòteria nacional dove c' era scritto che erano stato estratti i numeri vincenti e i miei avrebbero vinto 615.000 euri
i miei volando con iberia per andare a barcelona avevano preso dei biglietti che valevano per questa lotteria
abbiamo chiamato e c ha risposto uno ablando espagnol
per ricevere i soldi bisogna dargli l iban e tutti i dati poi loro versdano i soldi e tolgono il 10% perche va allo stato
che faccio apro un conto su internet e poi sparisco?
secondo voi è una fregatura oppure corro a ordinare la speed?
Ti auguro di aver vinto per davvero :w00t::w00t:
In tal caso sei veramente rotto nel cuxxo (la bella dea bendata da me non passa mai):laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Acme
ciò detto, non riesco a vedere il pericolo nel dare l'Iban, gli addebiti devono essere autorizzati (vedi carta di credito, RID ecc)... mi sfugge qualcosa? che potrebbero farci se fossero in malafede?
non dovrebbero esserci rischi..in caso di malafede secondo me fingono di aver fatto un bonifico estero, fornendo diverse info fasulle a riprova di questo e nel mentre si fanno anticipare il 10% della vincita..
-
Citazione:
trisha
non dovrebbero esserci rischi..in caso di malafede secondo me fingono di aver fatto un bonifico estero, fornendo diverse info fasulle a riprova di questo e nel mentre si fanno anticipare il 10% della vincita..
ecco appunto e nel caso col cavolo che gli darei il 10%. mi pareva di capire che il 10% era la quota che "trattenevano" della vincita.
-
Citazione:
Acme
ecco appunto e nel caso col cavolo che gli darei il 10%. mi pareva di capire che il 10% era la quota che "trattenevano" della vincita.
in caso di truffa se la farebbero anticipare mostrando di aver già fatto l'accredito che invece non arriva..
-
Citazione:
janusz
secondo voi è una sòla?
Secondo me sono due! :biggrin3:
-
Boh?
Io ricevo, giornalmente, almeno 10 mail di gente che mi promette guadagni da 100 a 175 euro al giorno....se fossero tutte vere avrei già comprato la Triumph!
E non una moto...la fabbrica proprio! :D
Comunque ti auguro vivamente di averli vinti!
-
truffone...secondo me, se ti chiede di comunicare dati sul tuo c/c bancario è al 100% un truffone...
-
Citazione:
trisha
Esatto...
certo che se però i biglietti della lotteria li hai veramente... allora cambia tutto
-
Citazione:
janusz
ciao
stamattina è arrivata una lettera dalla spagna della lòteria nacional dove c' era scritto che erano stato estratti i numeri vincenti e i miei avrebbero vinto 615.000 euri
i miei volando con iberia per andare a barcelona avevano preso dei biglietti che valevano per questa lotteria
abbiamo chiamato e c ha risposto uno ablando espagnol
per ricevere i soldi bisogna dargli l iban e tutti i dati poi loro versdano i soldi e tolgono il 10% perche va allo stato
che faccio apro un conto su internet e poi sparisco?
secondo voi è una fregatura oppure corro a ordinare la speed?
Non avevo fatto caso al 10%....se lo vogliono anticipato è una bella truffetta di quelle spiegate da Moreno Morello!