Visualizzazione Stampabile
-
ne ho avute 2 : una 1000 SS e una Multistrada 1000 DS.
Le ho amate tutte e due poi però ho cercato altro
Una RSV1000R al posto della Super Sport e la Tigre dopo la Multi.
Si cresce e si cambia, ma che Ducati sia un grande marchio non è discutibile:wink_:
-
Prima di prender la Street ero indeciso, mi piaceva molto il Monster 695 (questa è la prima moto, non potevo puntare alla s4r...:rolleyes:) ora credo di aver fatto la scelta migliore, ma le Ducati non mi dispiacciono di sicuro. :w00t:
Chi sceglie Ducati, come Triumph, credo lo faccia per avere una moto particolare, di carattere (al contrario delle jap che sono un po anonime per incontrare i gusti di quanta più gente possibile) e il carattere o piace o non piace, no?
-
non è una questione di odio o amore verso il marchio, sicuramente è antipatico per il fatto che sia tremendamente snob, che si cerchi sempre di venderle come le migliori e irraggiungibili anche quando hanno un rapporto qualità prezzo veramente basso.
per non parlare del fatto che io da pistaiolo trovo il bicilindrico sulla moto sportiva tremendemane antico e superato, le frizioni ducati hanno un rumore che è un insulto alla meccanica.
ma la cosa che più di ogni altra cosa mi fa stare antipatico il marchio è il fatto che in sbk rovinino il regolamento correndo con cilindrate diverse quando in ogni competizione motociclistica la cilindrata è il primo elemento che distingue la categoria.
-
se Xantiax le ama, le amo pur'io
-
Secondo me va' da persona a persona e da moto a moto...personalmente penso che in qualsiasi marchio nelle varie categorie di moto ci siano mezzi che piacciono e mezzi che non piacciono per vari motivi...:ciclistica,cavalli,ecc...
Sempre a mio parere (per esperienza diretta) c'e' tanta gente "tifosa" ma NON obbiettiva per immagine della Casa o per i vari Stoner,Bayliss,Lanzi,ecc...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matty675cagliari
stessa cosa per triumph
non così tanto però...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
massimio
la ducati si ama e basta:wub::wub::wub::wub:
ma come ti quotooooo!!!!!!:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Citazione:
Segy
vorrai mica comprarti una ducati?
embè?? anche se fosse??? che c'è di male?????
è bellissima....e quel rumor(INO) tutto suo....:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Io ho avuto una 900SS del '95 fino all'estate scorsa. Era la mia prima moto. Bella da far girare la testa, come molte Ducati, esotica (almeno qui in UK) e con una voce da orgasmo, ma alla fine me ne sono disamorato. A parte il fatto che era affetta da qualche problema di carburazione (complice, penso, il clima di queste parti) e che aveva una service history non esattamente cristallina, a conti fatti non era la moto per me. Almeno, non in questo momento. Troppo scorbutica e un'autentica spina nel *bip* da guidare attraverso la citta', cosa che purtroppo mi capita spesso ultimamente. E a parte tutto, ero curioso di provare qualcosa di differente.
Se avessi abbastanza soldi magari ne cercherei un'altra uguale in futuro, ma solo come seconda moto.
-
Citazione:
Ale dalla Futa
Come da titolo mi spiegate questa cosa? Non ho mai conosciuto nessuno che dicesse mi adrebbe bene... Tutti o ci sbavano dietro o le rottamerebbero subito... :blink:
Secondo me non è così, può piacere molto, poco o abbastanza.
Ad esemprio, per me è bellissima la 1098 e mi piace poco il nuovo Monster.
Nella vita ci sono poche cose solo "bianche o nere", moto comprese.
-
Citazione:
TonyManero
Secondo me non è così, può piacere molto, poco o abbastanza.
Ad esemprio, per me è bellissima la 1098 e mi piace poco il nuovo Monster.
Nella vita ci sono poche cose solo "bianche o nere", moto comprese.
Già qua in questo forum nelle firme c'è gente che scrive:
Amo la ducati! :wub:
e altra:
Odio le ducati! :sick:
Nessuno scrive amo la 1098 e odio la monster. Secondo me il tutto è legato al fattore MotoGP/SBK...
-
Citazione:
Sim1
Io sono un grande estimatore di Ducati!
Pensa che qualcuno con Triumph dice che sono dei rottami...ma secondo me è dovuto al 90% dei casi dal tifo indiavolato per Valentino e l'odio smisurato per Stoner.
Triumph per ora se lo sogna uno sviluppo come Ducati
la cosa e' reciproca... non dimentichiamolo....
Insomma, per certa gente se una moto non ha quel ticchettio ( davvero esagerato ) allora non e' una moto.
BOH