Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
tanto per cominciare fuori gattuso e pirla e dentro ambrosini che e' in gran forma!!
ahhh, largo ai giovani.....
mi sembra la nazionale della baggina...
:biggrin3:
-
Citazione:
votalele
ahhh, largo ai giovani.....
mi sembra la nazionale della baggina...
:biggrin3:
:cry:
anche miccoli vedrei bene ma di natale e' pure lui in gran spolvero
-
Citazione:
fearless
:cry:
anche miccoli vedrei bene ma di natale e' pure lui in gran spolvero
Io dico che questo non sarà il nostro mondiale....
non ricordo una nazionale così debole negli ultimi trent'anni, da Spagna '82, il guaio è che tutti daranno la colpa a Lippi....
che peraltro ci mette del suo.
-
Citazione:
fearless
tanto per cominciare fuori gattuso e pirla e dentro ambrosini che e' in gran forma!!
STRAQUOTO, LO STO GRIDANDO A SQUARCIAGOLA DA ALMENO UN ANNO.
Ditemi quanti centrocampisti ci sono che fanno interdizione, si propongono per dialogare a centrocampo, si inseriscono in avanti e concludono (con qualche goal) .......De Rossi sicuro e.......poi?????????
-
Balotelli comunque e uno da portare ai mondiali....,se vogliamo avere qualche possibilita di vincere il mondiale!!!
-
Citazione:
mister51
STRAQUOTO, LO STO GRIDANDO A SQUARCIAGOLA DA ALMENO UN ANNO.
Ditemi quanti centrocampisti ci sono che fanno interdizione, si propongono per dialogare a centrocampo, si inseriscono in avanti e concludono (con qualche goal) .......De Rossi sicuro e.......poi?????????
e poi siamo nella merda!!!!
troppi stranieri :dry:
-
Citazione:
Torta
Balotelli comunque e uno da portare ai mondiali....,se vogliamo avere qualche possibilita di vincere il mondiale!!!
Quoto incondizionatamente :oook:
-
Citazione:
oldbonnie
Mario Balotelli scommette una cena che verra' convocato per i Mondiali del Sudafrica.....
In un'intervista che andra' in onda durante il programma Le Iene, domani sera, il grande campione interista scommette con l'intervistatore che sara' convocato da Lippi in nazionale......c'è qualche altro che vuole scommettere....?
Anche secondo me al 100%.
Anzi se ci fosse la possibilità di scommettere al Matchpoint, mi giocherei qualche eurozzo...
-
Posso essere d'accordo sulla convocazione nei 22 di Ballotelli, per adesso è un ottimo giocatore che "promette" margini di miglioramento.
Ma aspettiamo a definirlo GRANDE CAMPIONE...mi sembra una bestemmia.
Allora il tecnico dell'Inter è un incompetente che lo fa giocare a sprazzi?
-
Citazione:
oldbonnie
Aspetta domani....e vedrai....
Grande Campione.....parole del giornalista....io non centro.....:rolleyes:
Perchè?? che succede domani per capirci io qualcosa in più?