Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele0105
Beh aggiungi licenza (circa 400€) e iscrizione alle gare o campionato.....
bhe quelle sono pubbliche...
Sito Federmoto per la licenza, e Rossocorsa per l'scrizione al trofeo...
:wink_:
-
Citazione:
otna
bhe quelle sono pubbliche...
Sito Federmoto per la licenza, e Rossocorsa per l'scrizione al trofeo...
:wink_:
Si si...infatti intendevo che sono costi da aggiungere a quelli che hai indicato...
-
Citazione:
michele0105
Si si...infatti intendevo che sono costi da aggiungere a quelli che hai indicato...
ok, ok l'ho aggiunto, sennò poi me t'arrabbi :biggrin3: e quando ci incontriamo in pista mi fai un sorpassaccio alla jereziana (vedi la "spallata")..:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
otna
ok, ok l'ho aggiunto, sennò poi me t'arrabbi :biggrin3: e quando ci incontriamo in pista mi fai un sorpassaccio alla jereziana (vedi la "spallata")..:biggrin3::tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non potrei mai!!!!
A proposito...quando vai in pista e dove?
Io sono mesi che cerco di organizzarmi anche col guru....mi piacerebbe moltissimo girare con voi!!!!!!:w00t: Dai organizziamo qualcosa.....
-
Citazione:
michele0105
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non potrei mai!!!!
A proposito...quando vai in pista e dove?
Io sono mesi che cerco di organizzarmi anche col guru....mi piacerebbe moltissimo girare con voi!!!!!!:w00t: Dai organizziamo qualcosa.....
Stavamo per organizzare una puntata a Misano con KTM, l'11 ma non credo se ne faccia nulla...:cry:
Cmq prossimamente ci si organizza dai, mugello, misano vediamo :wink_: devo resettare un pò di cose!!!:wacko::wacko:
-
Citazione:
otna
Stavamo per organizzare una puntata a Misano con KTM, l'11 ma non credo se ne faccia nulla...:cry:
Cmq prossimamente ci si organizza dai, mugello, misano vediamo :wink_: devo resettare un pò di cose!!!:wacko::wacko:
Ok dai!!!Però ricordate di avvisarmi!!!:dry:
Scusate l'OT!