Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
[/CENTER]
Domanda numero 1: Il sesso orale può provocare il cancro alla gola?
Risposta: Sì, è possibile sviluppare il cancro alla gola
[.
Mi sfugge il meccanismo, se una me lo suca, come posso io sviluppare il cancro alla gola? :blink::wacko:
-
Citazione:
Marco Manila
...anche scendere le scale è potenzialmente pericoloso...
...poi che palle, non si può fare nulla in questo mondo! Tanto poi muoriamo perchè respiriamo (attività di certo molto meno piacevole...) l' aria inquinata, e allora va*****lo.... :dry:
PS Alla risposta 3 si legge
...dr.ssa Bonnie Halpern-Felsher ....
Se lo dice una con quel nome c'è da fidarsi per noi di TCP. :oook:
allora però dobbiamo metterci daccordo.
se conoscere i rischi oppure far finta che tutto va bene.
io preferisco la prima.
-
Citazione:
Anacleto68
Mi sfugge il meccanismo, se una me lo suca, come posso io sviluppare il cancro alla gola? :blink::wacko:
Il sesso orale mica e' solo praticato dalla donna sull'uomo.
-
Citazione:
Segy
Domanda numero 1: Il sesso orale può provocare il cancro alla gola?
Risposta: Sì, è possibile sviluppare il cancro alla gola
Domanda numero 2: Fare sesso orale non protetto comporta altri rischi per la salute?
Risposta: Sì, ci sono altri rischi per la salute. Sono infatti diverse le infezioni trasmesse sessualmente (STI), compreso l'HIV, l'herpes, la sifilide, la gonorrea e l'epatite virale.
Miti e verità sul sesso orale - Affaritaliani.it
Insomma... è chiaro che il sesso orale sempre più diffuso tra i giovani può causare danni alla salute, ma spesso questo viene ignorato, forse perchè non sempre si conoscono le cause.
Questo articolo potrà essere utile.
tu continua a farti le seghy che io ora(le) !!!!!!!!!1
-
Citazione:
Segy
sicuramente lo farà...
dice questo: Questo perché, in base a recenti studi, alcuni tipi di cancro dell'orofaringe (al centro della gola) e alle tonsille sono probabilmente causati da un tipo di papilloma virus umano (HPV). L'HPV è la causa principale del cancro della cervice uterina nelle donne e pare che i diversi tipi di questo papilloma virus siano la causa di circa il 70% dei carcinomi del collo dell'utero. Questo HPV può essere trasmesso per via sessuale e, quindi, anche nei rapporti orali.
aaaa ok sempre per un virus comunque...diciamo che una volta che hai un partner fisso tranne cose strane ti puoi divertire:biggrin3:
-
Citazione:
Anacleto68
.
Citazione:
Segy
sicuramente lo farà...
dice questo: Questo perché, in base a recenti studi, alcuni tipi di cancro dell'orofaringe (al centro della gola) e alle tonsille sono probabilmente causati da un tipo di papilloma virus umano (HPV). L'HPV è la causa principale del cancro della cervice uterina nelle donne e pare che i diversi tipi di questo papilloma virus siano la causa di circa il 70% dei carcinomi del collo dell'utero. Questo HPV può essere trasmesso per via sessuale e, quindi, anche nei rapporti orali.
-
prevedo 50 pagine di posts alla fine della giornata...
qua tutti espertoni in materia eh?
-
Citazione:
Segy
allora però dobbiamo metterci daccordo.
se conoscere i rischi oppure far finta che tutto va bene.
io preferisco la prima.
SACROSANTO, in questo hai perfettamente ragione.
Diciamo pero' che questo articolo non da alcun valore aggiunto a cio' che si sapeva gia': fare sesso non protetto con partner occasionali e' rischioso, sotto diversi punti di vista.
-
Citazione:
crisgas
aaaa ok sempre per un virus comunque...diciamo che una volta che hai un partner fisso tranne cose strane ti puoi divertire:biggrin3:
nel caso di virus trasmissibili, devi anche augurarti di non essere cornuto :ph34r:
Citazione:
Sam il Cinghio
SACROSANTO, in questo hai perfettamente ragione.
Diciamo pero' che questo articolo non da alcun valore aggiunto a cio' che si sapeva gia': fare sesso non protetto con partner occasionali e' rischioso, sotto diversi punti di vista.
forse perchè tu sei un vecchione :laugh2: ma pensi che, i ragazzini della società moderna.. non sò.. una 16enne conosce i rischi di un rapporto orale?
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Il sesso orale mica e' solo praticato dalla donna sull'uomo.
Nel mio caso si, sono egoista, non mi piace leccare la patatina...