Visualizzazione Stampabile
-
... qui da me è tutto il giorno che piove e le previsioni non promettono niente di buono, maledizione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
... qui da me è tutto il giorno che piove e le previsioni non promettono niente di buono, maledizione.
Appunto.....purtroppo.
-
proviamo a fare la danza dell estate
-
-
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
Boh... qua in Sardegna oggi la giornata era decente, poi in serata si è alzato il vento e ha iniziato a piovere, ora c'è un vento che sembra di stare nel klondike...
-
Citazione:
Rickystyle
io non l'ho mai tolta l'assicurazione :rolleyes:
Quoto!!!
-
Citazione:
oldbonnie
In arrivo nuova ondata di freddo invernale...:cry:
Da giovedì fino al 10 marzo una forte instabilità atmosferica investirà l'Italia.
Possibili nevicate anche in pianura....
Sulla base dei modelli disponibili, il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un ulteriore avviso di avverse condizioni meteorologiche...
Inoltre, venti molto forti insisteranno sulle isole maggiori, sulle regioni tirreniche e sulla Puglia, con rischio di mareggiate sulle coste esposte.....
Chi ha riattivato l'assicurazione della moto....?
12 mesi......
quest'anno non è l'assicurazione a essere ferma o la moto..... sono io che sono un rottame e ancora non mi sono ripreso da bronchiti del menga.....
:cry::cry::cry:
-
Citazione:
Rickystyle
io non l'ho mai tolta l'assicurazione :rolleyes:
Quoto. :oook:
Citazione:
D74
12 mesi......
quest'anno non è l'assicurazione a essere ferma o la moto..... sono io che sono un rottame e ancora non mi sono ripreso da bronchiti del menga.....
:cry::cry::cry:
Mi dispiace......:cry: in bocca al lupo per una rapida ripresa.:oook:
-
Citazione:
oldbonnie
In arrivo nuova ondata di freddo invernale...:cry:
Da giovedì fino al 10 marzo una forte instabilità atmosferica investirà l'Italia.
Possibili nevicate anche in pianura....
Sulla base dei modelli disponibili, il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un ulteriore avviso di avverse condizioni meteorologiche...
Inoltre, venti molto forti insisteranno sulle isole maggiori, sulle regioni tirreniche e sulla Puglia, con rischio di mareggiate sulle coste esposte.....
Chi ha riattivato l'assicurazione della moto....?
In genere esco anche con il freddo, per cui non sospendo mai l'assicurazione. però non esco se piove: neanche morto! Dato che ha piovuto praticamente ininterrottamente...:sick: