Visualizzazione Stampabile
-
sicuramente la telecamera inganna il sentiero è più largo , comunque sono pazzi !!!!!!
mullattiere pericolose ne ho fatte con l'enduro ma così penso mai !!!!!!
a parte una volta che abbiamo preso in discesa una pista tagliafuoco in montagna che finiva nel nulla e abbiamo dovuto rigirare con una pendenza che arrivava a 45° che fatica !!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vecchialenza
quando si è giovani , e tutti lo siamo stati , ci crediamo immortali e tutti chi più chi meno abbiamo corso i ns. rischi , ma questo è qualcosa che sconfina nell'incoscienza totale a mio parere
q8
-
Interessante !!
Mi sorge spontanea una domanda !
Sono scesi in retromarcia ???
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
non credo siano meno pazzi, incoscenti o altro, di chi la domenica va a fare il "fenomeno" per strada...
-
ma con un trial non andavano meglio...BAh...
-
Citazione:
votalele
Il sentiero è molto più largo di come sembra nella soggettiva, infatti se vedete quando inquadra il secondo motociclista si vede vhe la moto ci sta bella larga.
Certo una strada impegnativa, ma sicuramente non un suicidio.
Non proprio così alti e lunghi ma pure io ho fatto passaggi del genere, e comunque cadere da 100 metri o da 30 non fa una grande differenza.
Ho visto fare cose più pericolose dai cosiddetti motociclisti della domenica, che tra parentesi mettono in pericolo pure altri oltre che se stessi.
Non sappiamo se qualcuno a piedi più sotto, si sia preso qualche sasso in testa....:rolleyes:
Potendo scegliere, preferisco cadere da 30.... :wink_: ...lascio i 100 a chi non apprezza la differenza. :biggrin3:
-
Citazione:
valterone
Non sappiamo se qualcuno a piedi più sotto, si sia preso qualche sasso in testa....:rolleyes:
Potendo scegliere, preferisco cadere da 30.... :wink_: ...lascio i 100 a chi non apprezza la differenza. :biggrin3:
30 metri è cadere dal decimo piano di un palazzo... credo che sia come dice votalele... :ph34r:
-
-
chi mette la mano sulla fronte?:wacko:
-
Citazione:
valterone
:laugh2::laugh2:
meglio non cadere, già tre metri sono troppi....
comunque non è una mulattiera da trial, con l'enduro, parliamo di un'enduro vera, ( mi sembra che il tipo abbia una KTM SXE) è molto più divertente, ma ripeto, dirupo a parte la strada è facile, se no col cavolo che la facevano ....
:wink_: