Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Salvo Protossido
Che Big Ben sia umile..questo e' indubbio..che sia uno dei migliori piloti
degli ultimi anni...e' fuori discussione...
pensiamo anche che proviene dall' AMA...non conosceva le nostre piste..
ed ha vinto... quel mondiale vale per tre!!
Essendo un'accanito tifoso della Ducati..sinceramente non mi e' dispiaciuto che abbia vinto..anzi.. :biggrin3:
In gp con una moto non competitiva..fara' la fine del Texas Tornado...
e la cosa mi dispiace tantissimo!! :cry:
Questa l'hai detta due volte, spiegami come la Yamaha ufficiale giudicata da tutti la miglior moto del campionato, nelle mani di Spies sarebbe non competitiva....
Guarda che Ben ha una 2010 superufficiale, non una moto clienti, come certamente saprai è in Tech tre perchè il regolamento impone che i rookies non possano guidare una moto ufficiale.
-
Citazione:
votalele
Questa l'hai detta due volte, spiegami come la Yamaha ufficiale giudicata da tutti la miglior moto del campionato, nelle mani di Spies sarebbe non competitiva....
Guarda che Ben ha una 2010 superufficiale, non una moto clienti, come certamente saprai è in Tech tre perchè il regolamento impone che i rookies non possano guidare una moto ufficiale.
:oook:VERO! e cmq penso che spies sia una spanna superiore a edwards
-
bravo Ben... mi piacciono le persone obiettive e umili
-
Purtroppo dubito che lui dalla sua prospettiva possa vederne delle belle, forse noi sul divano....
-
Citazione:
Salvo Protossido
Ha un modo di pilotare che mi ricorda il mitico 34!!!
Con una moto ''impazzita'' riesce a fare cose da alieno!!
Ma con tutto il rispetto... La SBK e' un'altro pianeta!!!
e le categorie inferiori mi fanno impazzire di gioia...
Spero che Corti abbia pure successo...se lo merita!
concordo sulla bravura di Stoner anche se il 46 ha ( forse aveva, .... gli anni passano anche per lui ) un qualcosina in piu'
per quanto riguarda la parte evidenziata................
mi sto ancora domandando come alle 2,00 di domenica scorsa, sia riuscito a restare sveglio a guardare la prima manche di SBK:wacko: o a qualcuno e' piaciuta?
-
-
Citazione:
Salvo Protossido
spero con tutto il cuore che il Desmocanguro e la Desmomoto distruggano la concorrenza!!
Big Ben vede fare cose assurde..in quanto il ''sogno'' di Borgo Panigale e' una moto
nettamente piu' ''sgorbutica'' delle altre... la M1 invece oltre ad avere un anteriore super perfetto...ha una erogazione superlativa...ed una velocita' di finale come poche..il mugello insegna...
Mi dispiace tanto che ha lasciato la SBK ..per andare in GP.... e con una moto
non competitiva... per me e per tanti amanti della categoria regina...e' stata una grande perdita!!! Gli auguro tutto il bene possibile e lo ringrazio di tutte le emozioni che
mi/ci ha fatto vivere!!!
Grande Ben:D
-
Speriamo Ben.....:biggrin3::biggrin3:
-
Spies era di passaggio in superbike... il suo obbiettivo era di arrivare in motogp e di sicuro non è tipo che qui vorrrà fare presenza, è molto forte, ha testa e grande umiltà. Spero raccolga ciò che merita:coool:
Se dice che Rossi e Stoner sono i più forti non pensate che sia timore reverenziale, ha sempre fatto gran complimenti a Mladin, Haga e tutti i suoi rivali presenti e futuri:wink_:
-
Citazione:
tdm47
concordo sulla bravura di Stoner anche se il 46 ha ( forse aveva, .... gli anni passano anche per lui ) un qualcosina in piu'
per quanto riguarda la parte evidenziata................
mi sto ancora domandando come alle 2,00 di domenica scorsa, sia riuscito a restare sveglio a guardare la prima manche di SBK:wacko: o a qualcuno e' piaciuta?
... magari non sarà stata la gara più bella degli ultimi tempi, ma è finita al cardio palma.
Non ricordo una gara di moto gp con un finale del genere.