prima i matrimoni,ora la mupo......è una congiura!
Visualizzazione Stampabile
mamma mia leo, come fai a rimanere tranquillo non me lo spiego....consiglio da un amico: mega raccomandata di un avvocato alla mupo con minaccia di risarcimento danni se nn ti rimandano le tue forcelle entro 7 giorni. Pagare un sicario e eliminare fisicamente tuo cugino,tanto sta facendo una cazzata...:laugh2::laugh2::laugh2:
che brutte cose...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON POSSO CREDERCI.....
LEO MA CHE CAXXO HANNO COMBINATO????????????????????????
Resto tranquillo perchè ....non so perchè :blink:!
In realtà sono distrutto :cry:;sono senza moto da + di due mesi e mi ero programmato una bella giornata,con tutto ciò che serviva (compresa un ora in pista con istruttore,per un ripassino) e se ne va tutto a puttane.
PER LA PRECISIONE ,NON è COLPA DI MUPO,MA DELLA DITTA A CUI SI RIVOLGONO PER QUSTO TIPO DI TRATTAMENTI.
qUELLI DI MUPO SONO STATI MOLTO GENTILI.
Dino ,sono un uomo a pezzi......ho intasato di collegamenti i siti meteo per 20 giorni ed il tempo era perfetto,pochi iscritti che volere di più?
Cmq se contatti impennoditerza,lui è lì con due amici.
Tornerò il 27 aprile,ti avverto per tempo.
ma che raccomandata,la legge è lenta da far schifo............................
Io gli mando i sicari.
no no scherzavo,ti capisco anche io sto incasinato un bel po' con lavoro ed altro,cmq adesso qui da me sta fecendo brutto tempo,la moto é pronta ma se vedo una goccia cascare me ne sto a casa.
P.S.
tu mi hai contatto per tempo,é da un pezzo che lo dicevi,io nn potevo confermare per motivi di lavoro.
Minchia una tragedia vera,,,,,,,,,anche se nn ci conosciamo hai tutta la mia solidarietà Leo,,,,,,,,:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
ps. quoto anche io i sicari,,,,,costano qualcosina di + ma il risultato è garantito.