Visualizzazione Stampabile
-
aran ci machi tanto.....
ah ah......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superspeed
aran ci machi tanto.....
ah ah......
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
actarus
manila io penso che se conosci me capisci perchè scrivo cosi.....se conosci machi lo capisci da solo che l eccesso è il suo modo di essere.....per lui dire che ti rompe il culo è come il buongiorno.....per un altra persona, ma non lò fà con cattiveria.....è cosi e basta......ti ripeto , hai fatto un sito di moto, pure bello e fatto bene(forse troppa pubblicità....) , ti dai da fare , ma è un sito di motocislisti , non fighette.....e certe parole o atteggiamenti....rientrano nella normalità........delle persone....tutto li.(sicuramente non sei daccordo con me....)
io penso che la tua liberta' finisce dove comincia quella degli altri!!!!
ed in questo rientrano pure le parole, gli atteggiamenti ed i comportamenti in genere!!!!:wink_:
a me' quelli che devono fare gli sballati a tutti i costi mi hanno dato sempre l'impressione di essere finti!! un motociclista non si misura dai rutti e dalle scoregge che tira, e neppure dai km che percorre, la moto ha' mille sfacettature ma una unica grande passione!!!!
e di certo non siamo dei fighetti, e dei chierichetti, solo perche' non diciamo parolacce, se un giorno mi incontrassi ti accorgeresti che di fighetta ho' ben poco!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
il pedro
ed in questo rientrano pure le parole, gli atteggiamenti ed i comportamenti in genere!!!!:wink_:
a me' quelli che devono fare gli sballati a tutti i costi mi hanno dato sempre l'impressione di essere finti!! un motociclista non si misura dai rutti e dalle scoregge che tira, e neppure dai km che percorre, la moto ha' mille sfacettature ma una unica grande passione!!!!
e di certo non siamo dei fighetti, e dei chierichetti, solo perche' non diciamo parolacce, se un giorno mi incontrassi ti accorgeresti che di fighetta ho' ben poco!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
quel poco ci basta :wub:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
quel poco ci basta :wub:
ti voglio troppo bene!!!!:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
il pedro
Te lo posso appoggiare :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
il pedro
ti voglio troppo bene!!!!:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
anchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchio
ma nn e' che poi ci danno dei frocetti .....sai qui si vocifera
:tongue:
-
:wub: come siete educati.....:wub: spero che lo siate anche fuori dal forum....e che non siate degli ipocriti quando non si scrivete....come quelli che vanno in chiesa tutte le domeniche....e poi in ufficio o nella vita sono peggio del diavolo.....machi è come me .....saremo sguaiati , fuori schema ....ma siamo veri...nel bene e nel male...ma veri...spero che lo siate anche voi...sareste veramente dei gran signori.
-
Questo forum piace perchè ci sono delle regole, delle persone a posto e prima cosa fra tutte "Appassionati di moto". Forse questo modo di convivere nel forum può non piacere, bene nessun problema, ci sono altri forum c'è il "bar sport".....ed un sacco di altri posti per esprimersi e comportarsi senza regole.
Qui non ci sono fighette o chierichetti, ma persone serie(:dry: bhe nei limiti dai!!) e appassionati.
Saluti
hs
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ma secondo me c'e' una cosa fondamentale da prendere in considerazione :nella vita di tutti i giorni ci si esprime x come si e' , il mondo e tanto grande che ti rimangono vicino solo quelli che ti apprezzano o eventualmente persone che devono condividere con te lavoro conoscenze ecc. ecc. nel forum e' diverso le regole servono ancora di + perche' ci si trova tutti insieme in un'unico raccoglitore e ci si confronta con tutti ,quindi le regole servono proprio ad evitare che eccessi che possono provocare attriti causino l'allontanamento forzato di tanti per comportamenti nn corretti o meglio dire nn inquadrati di pochi .
io personalmente nn ho niente contro il machi ,vedo che in molti lo apprezzate xo' penso che poteva trattenersi un attimino e ragionare su certe sue affermazioni..............poi son sicuro che sia un compagnone
e dentro un mondo tutto suo che io rispetto .
Citazione:
actarus
:wub: come siete educati.....:wub: spero che lo siate anche fuori dal forum....e che non siate degli ipocriti quando non si scrivete....come quelli che vanno in chiesa tutte le domeniche....e poi in ufficio o nella vita sono peggio del diavolo.....machi è come me .....saremo sguaiati , fuori schema ....ma siamo veri...nel bene e nel male...ma veri...spero che lo siate anche voi...sareste veramente dei gran signori.
pensavo di averti risposto, rispetto di tutti ok, qui signorine penso che nn ce ne siano:wink_: