Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
Si...però abiti troppo lontano da casa...:rolleyes:
devo venire anche io... dove abiti di preciso che me ne servono un paio di rami:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
natan
io amo questa pianta ...
odio l'inverno .....
quest'anno il gelo me l'ha mezza uccisa ....
a dire il vero da vedere sembrerebbe più che morta ma un giardiniere a cui ho chiesto mi ha consigliato di provare a lasciarla finché non inizierà il caldo ... ha ancora della linfa e questo sembrerebbe un buon sengno .... :rolleyes:
ps: black, se verrai ti riserverò un posto a tavola, sotto la mia mimosa :D :wub:
Per te sopporterò di buon grado questa tortura!:wub:
Comunque sono gelate un po' tutte e infatti il consiglio generale è quello che ti è stato dato. Dicono che il prezzo quest'anno sia aumentato a dismisura.. ecco perchè vanno a rubarne i rametti da Fearless!!!:laugh2::laugh2:
Io spero che nessuno me la regali se no la rifilo subito a mia mamma!
-
a me la mia è seccata quest'estate ma non la prendo più... è una pianta che sporca troppo anche se quella era stata la mia 'compagna', nel senso che era stata la prima pianta che avevo preso per la terrazza... mi ricorda casa, a Spezia sono già tutte fiorite!!
un consiglio uomini!piuttosto che un rametto di fiori, regalate alle vostre mogli, compagne, amanti un giorno speciale per ringraziarle di tutto quello che fanno per voi negli altri 364 giorni!!
-
Citazione:
bella
a me la mia è seccata quest'estate ma non la prendo più... è una pianta che sporca troppo anche se quella era stata la mia 'compagna', nel senso che era stata la prima pianta che avevo preso per la terrazza... mi ricorda casa, a Spezia sono già tutte fiorite!!
un consiglio uomini!piuttosto che un rametto di fiori, regalate alle vostre mogli, compagne, amanti un giorno speciale per ringraziarle di tutto quello che fanno per voi negli altri 364 giorni!!
diciamo che il meglio sarebbe regalare un giorno come tanti altri ... se solo si riuscisse a rendere speciale ogni giorno ... :rolleyes:
-
Citazione:
natan
diciamo che il meglio sarebbe regalare un giorno come tanti altri ... se solo si riuscisse a rendere speciale ogni giorno ... :rolleyes:
:yess:quello sarebbe il massimo!!!!non volevo esagerare, ma la penso come te.....
-
Citazione:
bella
e a noi chi ci pensa?
-
Citazione:
fearless
e a noi chi ci pensa?
quoto :biggrin3:
-
Citazione:
MR-T
quoto :biggrin3:
:oook:
-
-
Citazione:
bella
concordo; regalate e regaliamo qualsiasi cosa in un qualsiasi altro giorno, però NON l'8 marzo, mi raccomando, non omologatizzatevi a date o ad usi assurdi!!!!!