Visualizzazione Stampabile
-
maremma ingobbita.. ma che pure qua.. sgrunt sgrunt!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
e quindi ci sono mandrie di bacchettoni che vorrebbero tenere le loro mogli, o le loro compagne al guinzaglio ma si ritrovano messi peggio di un toro ... :laugh2::laugh2::laugh2:
mi spieghi come funziona questa regolamentazione? non l' ho capita.
lo stato.. ti paga la maixla sotto forma di mutua.. o cosa?
-
Citazione:
Segy
mi spieghi come funziona questa regolamentazione? non l' ho capita.
lo stato.. ti paga la maixla sotto forma di mutua.. o cosa?
UFU - Operatrici sessuali
-
Citazione:
Segy
:biggrin3:
cmq, siamo i soliti maschilisti, e stiamo prendendo ò'argomento esclusivamente da quel punto di vista :dry:
alle signore, chi ci pensa ?
O esistono organizzazioni anche per quello ?
-
Citazione:
flag
:biggrin3:
cmq, siamo i soliti maschilisti, e stiamo prendendo ò'argomento esclusivamente da quel punto di vista :dry:
alle signore, chi ci pensa ?
O esistono organizzazioni anche per quello ?
ovviamente le donne non hanno desideri sessuali e mai li hanno avuti nella storia.... :dry::dry:
-
Citazione:
LadyB
ovviamente le donne non hanno desideri sessuali e mai li hanno avuti nella storia.... :dry::dry:
Lady, so che non e' vero, e , credimi , ho fatto il possibile, ma non posso sempre fare tutto io :dry:
scusate la battuta leggera su un argomento serissimo, ma nel mio post precedente ero serio............e ho una percentuale di serieta' che non puo', per motivi religiosi, superare il 50%:rolleyes:
-
Citazione:
flag
Lady, so che non e' vero, e , credimi , ho fatto il possibile, ma non posso sempre fare tutto io :dry:
scusate la battuta leggera su un argomento serissimo, ma nel mio post precedente ero serio............e ho una percentuale di serieta' che non puo', per motivi religiosi, superare il 50%:rolleyes:
tutto tutto no, ma almeno qualcosa.... :rolleyes:
-
In Italia, con l'influenza della santa sede, temo dovremo aspettar ancora molto per giungere a tanta apertura mentale....:dry:
-
Per certe cose siamo al medioevo,è un'iniziativa lodevole.
-
Citazione:
LadyB
tutto tutto no, ma almeno qualcosa.... :rolleyes:
ho una certa eta' :mad:
-
Citazione:
winter1969
Per certe cose siamo al medioevo,è un'iniziativa lodevole.
per la quale però ci vuole una regolamentazione di ferro: passare dal fare assistenza ai disabili all'usare violenza sui disabili credo ci voglia così poco...