Visualizzazione Stampabile
-
scusaci alepeo siamo veramente dei talebani :tongue:
uomini nudi e crudi....
ah io comunque una volta mi sono fatto la barba col coltello, cucito una spalla con il kit di pronto soccorso contenuto nel manico, messo a ferro e fuoco una città, liberato prigionieri da una foresta vietnamita..........
.....poi ho spento la televisione, mi sono lavato i denti e sono andato a letto.........
:tongue:
ah, comunque vedo che non sono il solo ad usare ancora le care vecchie dottor Martens da studente liceale eversivo.........:w00t:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alepeo
Dove li hai comprati?
in un negozio in centro a Modena, ma li ho visti in un'altro negozio sempre dalle mie parti. Io però li ho presi normali, c'erano 100 euro di differenza per l'effetto vintage!
-
Si pure io li vorrei normali. Li ho trovati su ebay a prezzo ottimo ma è un venditore USA.
-
se il prezzo è buono,,,calcola la spedizione, l'iva e il dazio se te lo applicano però..poi se ti conviene non ci vedo grossi pericoli sempre che abbia un feedback appropriato!!! Negli Stati Uniti vengono per forza di cose meno visto che la casa madre si trova li.
-
-
Citazione:
alepeo
.....il ragazzo è sveglio.....ma digli di scrivere sui documenti doganali il valore di 49 us $ .... l'iva la pagherai comunque !
-
:yess:
Citazione:
flu
.....il ragazzo è sveglio.....ma digli di scrivere sui documenti doganali il valore di 49 us $ .... l'iva la pagherai comunque !
-
Citazione:
flu
grazieeeee
chippewa bellissimi!
Street warrior ma ci capisco poco con le misure...qualcuno sa spiegarmi?
-
Citazione:
Gius
grazieeeee
chippewa bellissimi!
Street warrior ma ci capisco poco con le misure...qualcuno sa spiegarmi?
Online Conversion - Men's Shoe Size Conversion