Visualizzazione Stampabile
-
effettivamente potrebbe essere sconvolgente
;)
-
Ho mangiato pesante anche io ieri sera.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
Ho mangiato pesante anche io ieri sera.
si infatti, la pizza alla parmigiana non è l'ideale per dormire sereno..
però buona... :)
-
Citazione:
crisgas
Misha84 fai sogni tranquilli il periodo riguarda solo questo per via della par condicio
va bene tutto, ma mi pare che un forum come il nostro non abbia bisogno di PAR CONDICIO.
-
Citazione:
crisgas
Misha84 fai sogni tranquilli il periodo riguarda solo questo per via della par condicio
Con tutto il rispetto, non voglio assolutamente offendere ma quando ho letto l'annuncio ho riso mezz'ora... poi ho cominciato a pensare male... poi per fortuna ho smesso di pensare :tongue:
Va bene prendersi sul serio ma a mio modestissimo avviso si è uno zinzinello esagerato :wink_:
Quoto chi sostiene che non parlare di politica durante le elezioni è poco razionale :ph34r:
Ciauz
-
Citazione:
Falco
Con tutto il rispetto, non voglio assolutamente offendere ma quando ho letto l'annuncio ho riso mezz'ora... poi ho cominciato a pensare male... poi per fortuna ho smesso di pensare :tongue:
Va bene prendersi sul serio ma a mio modestissimo avviso si è uno zinzinello esagerato :wink_:
Quoto chi sostiene che non parlare di politica durante le elezioni è poco razionale :ph34r:
Ciauz
Ti strastrastraquoto!
-
Visto le porcate fatte in questi giorni mi sembra ridicolo non discuterne
-
Citazione:
winter1969
Visto le porcate fatte in questi giorni mi sembra ridicolo non discuterne
...Ma il http://www.match.it/wp-content/uploa....thumbnail.jpg così ha deciso è così sarà... ITALIANI!!!!
:laugh2:
:laugh2:
:cry:
:sick:
-
mah onestamente su di un forum motociclistico a me vien di parlar di tutto...tranne che di politica!
-
Citazione:
rockerocket
mah onestamente su di un forum motociclistico a me vien di parlar di tutto...tranne che di politica!
A me di tutto