Visualizzazione Stampabile
-
molto molto interessante.
purtroppo non posso muovermi in questo periodo con cosi' breve anticipo ma con il fido Triple Luke ( con cui abbiamo recentemente girato slovenia e croazia) ci siamo ripromessi di fare un giretto da quelle parti fino a Sarajevo.
magari ci siamo alla prossima.
ciao.
-
cakkio centra lo scetticismo,mica uno deve venire per la religione ecc..
da qui fino in croazia,è un bellissimo viaggio..posti e gente super,
non ti dico le croate!!:blink:
:dry:te ogni volta non cogli il senso,me le fai cadere a terra le
pelotassss!!
mi sa ke ate ti farebbe un po bene,anzi bagnati come lino benfi!!in una vasca contro il malocchio-(però di acqua santa)cosi diventi un pò meno superficieleee:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luka R
cakkio centra lo scetticismo,mica uno deve venire per la religione ecc..
da qui fino in croazia,è un bellissimo viaggio..posti e gente super,
non ti dico le croate!!:blink:
:dry:te ogni volta non cogli il senso,me le fai cadere a terra le
pelotassss!!
mi sa ke ate ti farebbe un po bene,anzi bagnati come lino benfi!!in una vasca contro il malocchio-(però di acqua santa)cosi diventi un pò meno superficieleee:laugh2:
per te ci vuolr l'esorciccio:laugh2:
lo so che son bei posti e che ne vale andare...
-
ao...possono venire pure le girls che c'hanno la moto, tanto la strada non permette un andatura troppo gaaaasss si va tranquilli!!
-
UMAAAAAMA! Non ditemi che anche ai rudi Triunzisti vengono le crisi mistiche! :D
Va beh....ognuno creda ciò che vuole....
Sarei curioso di sentire Intriplato al riguardo.... O Natan.... :popcornsmiley:
Comunque è da segnalare la lucidità di anacleto che si informava delle "gnocche" di Medjiougorie....delle gnocche della Madonna! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Anacleto68
Non fa per me, io mi accontento del naturale, una terza va benissimo...
Buona fortuna
GRANDE :oook:
-
Citazione:
Anacleto68
Non fa per me, io mi accontento del naturale, una terza va benissimo...
Buona fortuna
e io je l'appoggio alla grande :wink_:
-
-
scherzate coi fanti e lasciate stare i santi... non vi siete stufati di pensare e dire o fare sempre le stesse cose, mettiamola cosi quando dico sopranaturale olre ad una misura di reggizizzarielle da strillo intendo non usuale o semplicemente fuori dal comune ....questo il senso che volevo dare al viaggio poi per il resto ognuno per se... voglio solo aggiungere che medjugorie è un luogo in cui avvengono grandi conversioni e dove la personalità di gente di acciaio e roccia si sbriciola nessuno di voi si vuole mettere alla prova ... ecce homo
-
Citazione:
tuco
scherzate coi fanti e lasciate stare i santi... non vi siete stufati di pensare e dire o fare sempre le stesse cose, mettiamola cosi quando dico sopranaturale olre ad una misura di reggizizzarielle da strillo intendo non usuale o semplicemente fuori dal comune ....questo il senso che volevo dare al viaggio poi per il resto ognuno per se... voglio solo aggiungere che medjugorie è un luogo in cui avvengono grandi conversioni e dove la personalità di gente di acciaio e roccia si sbriciola nessuno di voi si vuole mettere alla prova ... ecce homo
ragazzi ki può non se lo perdà... se solo potessi..!!la mia Family il 18 Marzo sarà li tranne me,mondo infameeeeeeee:mad::cry: