Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
...molti...
....troppi....
-
Tanti fuori da Cuba sono contenti !!
Tantissimi a Cuba sono scontenti !!
Un noto comico diceva, son tutti froci con il c@@o degli altri !
parafrasando, son tutti comunisti con la liberta' degli altri.
-
Citazione:
357magnum
Ma non c'era il divieto di aprire post politici?:rolleyes:
si ma se devi criticare una parte va bene:rolleyes:
-
Citazione:
357magnum
Ma non c'era il divieto di aprire post politici?:rolleyes:
Credo che il divieto di apertura post politici sia riferito alla politica italiana.
Mi sembra questa la logica, non vedo cosa c'entri la par condicio se si parla del comunismo cubano o di quello cinese
-
Citazione:
Luca BB
Credo che il divieto di apertura post politici sia riferito alla politica italiana.
Mi sembra questa la logica, non vedo cosa c'entri la par condicio se si parla del comunismo cubano o di quello cinese
In effetti, l'interpretazione mi sembra corretta....
-
Citazione:
Luca BB
Ah stavate parlando di "comunismo" cubano.......non avevo capito....:biggrin3::biggrin3:
A me viene in mente la famosissima frase di Fantozzi...a me questo post mi pare una.....................................
-
noi siamo diventati come Cuba uguale....e ti stai a preoccupare della felpa di Castro...
-
Citazione:
roberto70
noi siamo diventati come Cuba uguale....e ti stai a preoccupare della felpa di Castro...
A dire la verità le tette ed i culi stile caraibico scarseggiano ancora da noi. Ed anche il clima non è lo stesso. Ma ci stiamo lavorando.
-
Citazione:
kkk
A dire la verità le tette ed i culi stile caraibico scarseggiano ancora da noi. Ed anche il clima non è lo stesso. Ma ci stiamo lavorando.
attendiamo fiduciosi!!!:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
non facciamo paragoni che poi qualcuno ci crede,
tu sei stato a Cuba di recente vero? come andò il convegno:rolleyes: