Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aerodik
bruti!!!!! potevate almeno venire dove eravamo noi!!!!! filo dopo questa ti sei giocato tutte le speranze con mia sorella!!! gli diro che sei gaio....!!!!! :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Non dirlo nemmeno per scherzo....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Dai, eravamo cotti....avevamo fatto gia tre tappe e volevamno mangiare, non certo perche' non volevamo incontrarvi, anzi!!!!
Anzi dille gia' che sabato non avra' scampo....
-
cotti??? mi spiace ma non ci casco!! per riempire il budello ci avete lasciato li soli soletti a fare delle curve favolose!!!! anzi 1400 km di curve e tornanti... devo dire che il boss si č difeso bene nei tornantoni!!!! pensavo fosse un fermone ed invece vola tra le curve!!! grande boss!! e mi ha pure fregato l' adesivo... ma se lo č meritato sul campo!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
mi ha pure fregato l' adesivo...
Cioe?
-
Dai...permalosone, avevamo una fame assurda e poi eravamo gia' andati a bagni vignone e non c'era nessuno e una volta a pienza non avevamo piu voglia di spostarci di nuovo....su, non te la prendere.....lo sai che vi vogliamo bene......cmq guarda che anche noi ieri abbiamo fatto piu di 600 km!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Ken potevi mettere delle foto un po piu grandine.....qnche se ci vai sopra non si vede niente!!!! Ma che giro.......
CON IL CELLULARE COSA SPERI CHE VENGA!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da samuel.p
olā ken ,mi avevi gia avvisato delle foto piccole ma non credevo cosi,scherzo ci vedremo il 9 alla tortellinata e poi vi aspetto di nuovo in toscana per farvi fare altre strade degne di essere viste e fatte e condite da delle belle pappate ciao ciao.
il rientro come č andato , trovata bene la strada .
SI TUTTO OK GRAZIE A TE.
PER VOI COME E STATO IL RIENTRO?
E LA TUA ZAV SI E RIPRESA?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kent3
CON IL CELLULARE COSA SPERI CHE VENGA!
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
-
un adesivino fatto apposta per l' occasione ma se lo č meritato di brutto il boss č sempre stato grande!! a breve big metterā il report!! direi vacanza favolosa posti magnifici pieghe da paura una vera pacchia viamaggio in notturna poi, indimenticabile!!!!
-
Citazione:
un adesivino fatto apposta per l' occasione ma se lo č meritato di brutto il boss č sempre stato grande!! a breve big metterā il report!! direi vacanza favolosa posti magnifici pieghe da paura una vera pacchia viamaggio in notturna poi, indimenticabile!!!!
Bravi ragassi.....anche noi abbiamo fatto viamaggio al ritorno ma personalmente ero troppo cotto per farla al meglio, e poi sul versante toscano l'asfalto e' veramente pessimo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Bravi ragassi.....anche noi abbiamo fatto viamaggio al ritorno ma personalmente ero troppo cotto per farla al meglio, e poi sul versante toscano l'asfalto e' veramente pessimo!
L'ASFALTO ERA FAVOLOSO!!
DOVEVI VEDE3RE COME VIAGGIAVA MELVIN! HO FATTO FATICA A PRENDERLO!