Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saracena
Svegliarsi la mattina, con la voglia di parlare, dicono le parole di una dolce canzone. Ma più che parlare,la voglia che ti assale è quella di cambiare. Ma cambiare cosa? Credo sia capitato a tutti voi almeno una volta nella vita, alzarsi, guardarsi allo specchio e non piacersi proprio. Si ha il desiderio di essere più belli, attraenti e magari con qualche chilo in meno , perchè crediamo che l'essere più belli, può facilitarci la vita, aprirci nuove frontiere nel lavoro, nell'amore, nell'amicizia.Ma forse tutto questo è sbagliato, penso che la vita non è vita solo se si è belli,ma anche nella sconfinata bruttezza si annida una bellezza che prima o poi ti rapisce e ti affascina, basta crederci veramente. ED allora non resta che consolarci con i luoghi comuni:NON é BELLO CIO' CHE è BELLO MA è BELLO CIO' CHE PIACE. Poichè la bellezza è nel cuore di ognuno di noi. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :laugh2: :laugh2: :wink_: :wink_: :wink_: ciao a tutti.
:wub:
Citazione:
du'
un giorno (neanche troppo in la') spero di poterti conoscere.
ciao.
speranza assolutamente ben riposta. E vale anche per me nei tuoi confronti, du!
Citazione:
Cavaspeed
ma l'importante
scendendo a fare colazione
e' che i nostri figli ci sorridano
che ci abbraccino riconoscendoci
riconoscenti di essergli vicini
Non so se questa frase è tua oppure no so solo che mi ha colpito e che essendo padre mi ci ritrovo in pieno.
Grazie
:wub:
Citazione:
GreenArrow
La Saracena, anche se non lo ha detto chiaramente, ci ha spiegato il perchè di una tale, sconsiderata, antiestetica scelta matrimoniale:tongue: :biggrin3: .
il solito mordace e.......bast*****issimo greenarrow!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
GreenArrow
La Saracena, anche se non lo ha detto chiaramente, ci ha spiegato il perchè di una tale, sconsiderata, antiestetica scelta matrimoniale:tongue: :biggrin3: .
Green, se per caso domani 5 nov. tu dovessi arrivare a Patti dopo di me, ti consiglio di metterti un bel completino antipioggia, non si sa mai dovessero piovere gavettoni!!!