Visualizzazione Stampabile
-
Se non erro questa e' la stessa pompa che utilizzano in Motogp/SBK,non e' una RCS o un prodotto di grande serie,quindi non si puo' pretendere che la regalino! Sapete quanto costano le pinze di Stoner e Valentino? E i dischi in carbonio?
-
ho un amico che con quei soldi si prenderebbe una moto prontopista e gliene avanzerebbero pure per poter girare!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALE72
Se non erro questa e' la stessa pompa che utilizzano in Motogp/SBK,non e' una RCS o un prodotto di grande serie,quindi non si puo' pretendere che la regalino! Sapete quanto costano le pinze di Stoner e Valentino? E i dischi in carbonio?
si ok ma uno che se ne fa per strada di sta pompa? credo che per i comuni mortali che non usano la moto per gare, una pompa da 300€ sia sufficente e per strada una da 170€.
e comunque ne valentino e ne stoner le pagano, anzi li pagano per usarle...:laugh2::laugh2:
-
lo montata sul mio cbr ....e nn sulla speed......non è una comune pompa....ma è quella ricavata da pieno e lavorata cnc.....la stessa ustata in motogp e in superbike.....niente a che vedere con le ricavate dal pieno da 300 euro.....fidatevi....anch'io avevo una ricavata dal pieno della pt....
-
Citazione:
simone pd
si ok ma uno che se ne fa per strada di sta pompa? credo che per i comuni mortali che non usano la moto per gare, una pompa da 300€ sia sufficente e per strada una da 170€.
e comunque ne valentino e ne stoner le pagano, anzi li pagano per usarle...:laugh2::laugh2:
Beh,mi sembra ovvio che montare una pompa del genere per girare in strada non ha senso,e neppure per girare in pista a livelli amatoriali.Pero' per un team che corre nel CIV SBK puntando alle posizioni di vertice...Resto comunque dell'idea che anche il contorno di tutta la moto deve essere adeguato,una pompa del genere potrebbe essere la ciliegina sulla torta per una SBK da 100000 euro.
-
Citazione:
zanna82
lo montata sul mio cbr ....e nn sulla speed......non è una comune pompa....ma è quella ricavata da pieno e lavorata cnc.....la stessa ustata in motogp e in superbike.....niente a che vedere con le ricavate dal pieno da 300 euro.....fidatevi....anch'io avevo una ricavata dal pieno della pt....
sicuramente non hai problemi di natura economica.......
beato te......:wink_:
-
Citazione:
canepin
questo è un discorso a parte...
uno alla fine li spende come vuole, tollero meno chi li butta via in sigarette, birrette al bar o videopoker che nelle proprie passioni!
-
Citazione:
canepin
dubito che una persona intelligente come zanna abbia speso tutti quei soldi...:wink_: ha voluto solo farcela vedere...:rolleyes: oppure l'ha pagata 300 euri....
Citazione:
marco.bus
questo è un discorso a parte...
uno alla fine li spende come vuole, tollero meno chi li butta via in sigarette, birrette al bar o videopoker che nelle proprie passioni!
questo lo quoto...
-
Citazione:
everts76™
la stessa qualita' costruttiva la paghi 350 euro se ci fosse scritto un altro nome...
max biaggi
-
Citazione:
everts76™
dubito che una persona intelligente come zanna abbia speso tutti quei soldi...:wink_: ha voluto solo farcela vedere...:rolleyes: oppure l'ha pagata 300 euri....
questo lo quoto...
che voluta farcela vedere....è sulla mia moto..:w00t::w00t:..il prezzo pagata è top secret....ma nn 2000 euro......adesso devo chiamare valentino....sento se gli svanzano due belle pinze.....ahahaha.....n'altra kikka......da 2000 euro...BAZZAZ
http://img12.imageshack.us/img12/344...2945567090.jpg
http://img198.imageshack.us/img198/5...3015584365.jpg