Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiodex
io abito vicino, e c'è ancora la neve!
occhio! ;)
:wink_:tranquillo mi cospargo di sale!
scherzi a parte ci vado apposta, il raduno è winter... sennò stavo sulla costa:biggrin3:
-
Citazione:
kinopio
io mi metto in forse... al momento c'ho il pargolo malato, se riesco a organizzarmi vengo volentieri...
domenica 14 marzo
D74
DOCG
kinopio (in forse...)
poi si decide dove andare..... (tenendo d'occhio il meteo)
alura sono questi 3 peones??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
alura sono questi 3 peones??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
dunque, io dovrei farcela a liberarmi... per il giro cosa avevate in mente?
io butto lì una proposta, ma dipende molto dai chilometri che volevate/volevamo fare...
rispetto all'altra volta, diciamo che prendendo come punto di (ri)partenza san gimignano si potrebbe fare castel san gimignano (nurburgring) - volterra - saline di volterra - pomarance -larderello - montieri - radicondoli - casole d'elsa per rispuntare vicino al punto di partenza (san gimignano). il totale dei km del cerchio san gimignano - san gimignano dovrebbe essere intorno ai 160-170 ai quali dobbiamo aggiungere l'andata e ritorno a casa (nel mio caso sarò, in totale, sui 370-380km)...
oppure si può anche fare una roba più tranquilla...
boh, insomma, ditemi voi, a me va bene più o meno tutto...
-
per me va bene...... devo ricordarmi come arrivare a s. Giminiano ahahhaa (unica cosa che mi perderete dopo 3 curve....)
-
Citazione:
D74
per me va bene...... devo ricordarmi come arrivare a s. Giminiano ahahhaa (unica cosa che mi perderete dopo 3 curve....)
anche 1 curva... alla terza saranno solo un VECCHIO MIRAGGIO!!!:biggrin3::biggrin3::tongue:
piantonato74:tongue:
-
Citazione:
Disagiato
anche 1 curva... alla terza saranno solo un VECCHIO MIRAGGIO!!!:biggrin3::biggrin3::tongue:
piantonato74:tongue:
ahahhaahah più o meno.......
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
ahahhaahah più o meno.......
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi offro volontario... per farti un corso accellerato su strada... gratis.. in 4 week ti farò diventare menolento74...;) ci stai??!!:rolleyes:
-
Citazione:
Disagiato
mi offro volontario... per farti un corso accellerato su strada... gratis.. in 4 week ti farò diventare menolento74...;) ci stai??!!:rolleyes:
mhhhh sono indeciso...... non voglio fare come la tua estate 2008-2009..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: e rimanere alquanto disagiato..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
mhhhh sono indeciso...... non voglio fare come la tua estate 2008-2009..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: e rimanere alquanto disagiato..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:dry::dry: arrangiati!
-
alura che si fa domani? oggi ho fatto un giretto e si stava strabene