Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
mi pare una richiesta lecita..
q8!
-
Citazione:
Vezza
non sempre è possibile...purtroppo non sempre, altrimenti la gestione di lavoro in un forum sarebbe da pazzi...se si lavora male...è proprio all'interno di un forum, dove 25-30 privati ti chiedono info 2-3 volte al giorno, ma non mi lamento, questo me lo son scelto io e lo accetto
Se posso... tu gli ordini dovresti gestirli col tuo bel sito. Quindi quando fai la tua promozione, la pubblicizzi qui ed eventualmente rispondi qui via MP alle domande, ma se poi uno vuole ordinarla, va di là, SI ISCRIVE, e ordina. Anche perché questo sistema di vendita via forum mi sembra veramente poco scalabile, appena hai qualche ordine in più salta tutto, soprattutto se la stessa persona si occupa di progettare i prodotti, pubblicizzarli, gestire il pre e post vendita.
I miei 2 centesimi ;)
-
infatti io da Vezza non compro niente proprio per evitargli rogne , visto che mi bannano un mese si e uno no :cry:
-
Citazione:
Gabriel
Se posso... tu gli ordini dovresti gestirli col tuo bel sito. Quindi quando fai la tua promozione, la pubblicizzi qui ed eventualmente rispondi qui via MP alle domande, ma se poi uno vuole ordinarla, va di là, SI ISCRIVE, e ordina. Anche perché questo sistema di vendita via forum mi sembra veramente poco scalabile, appena hai qualche ordine in più salta tutto, soprattutto se la stessa persona si occupa di progettare i prodotti, pubblicizzarli, gestire il pre e post vendita.
I miei 2 centesimi ;)
quoto!
e risottolineo ... non sia mai che sapendomi bannato debba preoccuparmi per i miei dati lasciati ai gestori del forum ... :wink_:
-
io sono stato bannato per una foto sul premierissimo, ma gli acquisti sono andati tutti bene e ne ho fatti diversi aui sul forum, perchè ho sempre fornito email e cellulare, se uno è serio non ha problemi a fornire i propri dati.
-
Citazione:
bastamoto
infatti io da Vezza non compro niente proprio per evitargli rogne , visto che mi bannano un mese si e uno no :cry:
Tu sei un signore
Citazione:
natan
per chiarezza:
io ho rischiato anche il ban, a volte ... se in più ad essere bannato i miei dati fossero dati in pasto di chiunque partirebbe una denuncia, senza ombra di dubbio. :dry:
Trovo che se vuoi fare affari con i forumisti ti devi preoccupare di creare una via privata, dopo un primo e naturale contatto per mp, visto che sarebbero persone che hai conosciuto sul forum.
Se hai dei problemi con delle persone che sono state bannate contatta Manila o chi di dovere ... porta loro un valido motivo per avere i loro dati e se la legge lo permette non penso che mancheranno nel darti una mano ...
la prossima volta, penso io, perdi un po' di tempo a farti un archivio clienti come si deve ... :wink_:
fai una denuncia contro ignoti dando le coordinate che hai ... ci penserà chi di dovere a fare le adeguate ricerche ...
Parlare è semplice, sai anche te che non è fattibile...dai su, tempo da perdere non ne ho, se avessi tempo di star dalla mattina alla sera su un forum forse si, ma cosi è infattibile...
Se avessi tempo andrei a casa di ognuno a risquotere...
-
Citazione:
natan
personalmene non userei mai un forum per fare affari ... dal momento che un forumista vuol fare affari con me andrei sul privato, con e-mail, partita IVA se ne é possessore o quant'altro ... delle garanzie che non siano legate ad un mp di un forum, per intenderci ... :wacko:
q8 la lista ma q8 anche lo suissero ;):wink_:
Citazione:
bastamoto
Bastafoto del premier e non ti bannano + :oook:
-
Citazione:
natan
fai una denuncia contro ignoti dando le coordinate che hai ... ci penserà chi di dovere a fare le adeguate ricerche ...
Scusa Natan, ma una denuncia per cosa?
Qui si tratta di "maleducazione" non certo di un reato.
Posso decidere di acquistare un prodotto, tenerti in ballo per un po' e poi cambiare idea. Nessuna legge me lo vieta, il problema è la totale mancanza di rispetto, che una persona dimostra disinteressandosi completamente.
Se io ho preso un impegno con un utente e dovessi essere bannato in qualche modo cercherei di contattare l'utente per farglielo presente e risolvere la questione.
Se ciò non avviene è perchè l'utente in questione è un maleducato.
-
-
si potrebbe fare che l'inibizione riguardi solo il bar, perchè è qua che uno si guadagna le ammonizioni. non credo che uno su "abbigliamento tecnico" possa arrivare a litigare, e non avrebbe senso postarci foto di berlusconi o di cazzi altrui (ogni riferimento è puramente casuale)