Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
Avevo una amica hostess che mi diceva che molti piloti bevono spesso e volentieri.
Di alla tua amica che racconta cazzate.
O meglio, bisogna vedere cosa intende dicendo questo, se bevono qualche birretta fuori servizio non vedo il problema, esistono regole e tempi.
-
In Ucraina con quel tasso alcolemico senti solo una leggera allegria..............
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
Anacleto68
fatto accaduto a Kiev, entrambe i piloti barcollavano, uno aveva 3 grammi di alcool nel sangue ed il secondo 3,5 ...... non gli é stato consentito di partire :wacko:
E non saranno né i primi né gli ultimi. C'è chi fa normalmente uso di sostanze stupefacenti. Nè più né meno di alcuni piloti di autobus di linea, di treni, di mezzi pubblici, eccetera.
-
Citazione:
Flydive
Di alla tua amica che racconta cazzate.
.
Te quando non ti piace q.sa diventano sempre cazzate, mi ricordi un tipo dalla statura bassissima e coi tacchi che urla sempre ai complotti ....
-
Citazione:
AVP191
E non saranno né i primi né gli ultimi. C'è chi fa normalmente uso di sostanze stupefacenti. Nè più né meno di alcuni piloti di autobus di linea, di treni, di mezzi pubblici, eccetera.
e poi rompono il caxxo a me con 0,67 :ph34r::ph34r::wacko:
-
Citazione:
Muttley
e poi rompono il caxxo a me con 0,67 :ph34r::ph34r::wacko:
STRAQUOTO
-
... per fortuna se ne sono accorti e non sono partiti.
-
TORINO - Da alcune settimane, la Procura di Torino indaga sui test che l' Alitalia svolge per verificare se i suoi piloti abbiano assunto droghe o alcol prima di salire a bordo. L' indagine nasce dalla denuncia di una passeggera. Il procuratore Raffaele Guariniello - che avrebbe iscritto nel registro degli indagati un alto manager di Alitalia - sospetta che la compagnia verifichi solo l' assunzione di droga. Sarebbe invece trascurata l' assunzione di alcol. La Procura vuole anche capire quanti dei 1600 piloti siano sottoposti a controlli e secondo quali modalità. Un portavoce di Alitalia spiega che l' azienda svolge controlli capillari, sia pure a campione, e che potrà dimostrare agli inquirenti di Torino la correttezza del suo operato. La questione è regolata dal Testo unico delle leggi in materia di sicurezza sul lavoro, cui si aggiungono tre provvedimenti della Conferenza Stato-Regioni.
:dry:
-
Citazione:
Anacleto68
Infatti erano a Kiev, credo che in occidente ci si va in galera con quel tasso alcolemico, mi domando come abbiano fatto a trovare l'aeroporto
Mica vero
spesso e volentieri negli anni scorsi parecchi piloti northwest negli occidentalissimi USA venivano regolarmente beccati ciucchi prima del volo,sai che succede....volano ancora,6 mesi di review una baccettata sulle mani una grossa tranvata al portafogli e dopo 6 mesi licenza rinnovata