Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi la moto è del tutto rimontata e pronta x un giro di prova che verrà effettuato domani mattina tempo permettendo:ph34r:
scusate se ancora non ho messo foto e spiegazioni varie ma ho montato anche il cupolino puig e devo scendere......e torno direttamente questa notte:tongue:
devo ritirare una maglia personalizzata con la scritta TRIUMPH che devo regalare ad un appassionato del nostro "marchio":laugh2:
x domani mattina penso di mettere il tutto :wink_:
buonaserata
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Mi sto già incazzando. A me è arrivata la Memjet con il codice 004\C. Qua vedo che viene inviata la 004 e basta. Vezza mi sai dire la differenza?
che motivo hai d'incazzarti scusa?
l'hai montata e non va bene per caso?
-
Citazione:
Vezza
che motivo hai d'incazzarti scusa?
l'hai montata e non va bene per caso?
Esatto, montata e provata oggi, nessun tangibile segno di miglioramento dell'on\off. Epure le "cavie" assicuravano che spariva del tutto. Non vorrei mi avessero dato un modello che non è per tiger. Quel \C qualcosa vorrà pur dire. Boh, lunedi telefonero' al produttore.
-
Citazione:
Vezza
Questo si che è u Report con i fiocchi....:wink_:
ora attendiamo foto più dettagliate e le impressioni del siberiano:biggrin3:
Certo che è un report con i fiocchi è forse un lavoro che doveve fare il ventitore,O produttore offrire piu informasioni possibili compreso il montaggio, e poi eventuali regolazioni vedo che ora è il cliente che deve fare il lavoro, sicuramente per tigersiberiana è un piacere e si divertira pure, ma resta sempre una dimenticanza...
Io la vedo come una pubblicita occulta
Citazione:
n0x
Esatto, montata e provata oggi, nessun tangibile segno di miglioramento dell'on\off. Epure le "cavie" assicuravano che spariva del tutto. Non vorrei mi avessero dato un modello che non è per tiger. Quel \C qualcosa vorrà pur dire. Boh, lunedi telefonero' al produttore.
Non preoccuparti io personalmente ho montato la centralina che avevo preso per la moto precedente Aprilia Pegaso 650 strada e ora è montata sulla mia Tiger, i miglioramenti ci sono devi solo regolare e stare attento hai consumi, non sarà un cammello assetato ma sicuramente qualche chilometro in meno si farà.
La centralina non è quella presa in considerazione in questo 3D ma un'altra, il principio di queste centraline, se così si possono definire e uguale per tutte, poi ci potranno essere dei piccoli particolare tra loro per differenziare le vendite.
Regola e riregola prova e riprova e troverai il giusto compromesso per avere la tua moto al meglio possibile.
-
Citazione:
n0x
Che mapa triunz hai su? Sapevo che per ottenere il meglio dalla memjet si deve caricare la mappa originale e poi regolare la centralina effettuando prove su strada. Con la mappa scarichi aperti funziona male.
-
ma te Leo alla fine l'hai presa?
-
Citazione:
golia
ma te Leo alla fine l'hai presa?
Si ,ma non la monterò prima di un paio di mesi,quando avrò la posibilità di fare un paio di lanci al banco per capire bene ,dai grafici oltre che dalla prova su strada ,se l'erogazione migliora.Cv in + dubito ,pulizia dell'erogazione spero;va provata con la mappa attuale mia (scarico aperto 08) e con una mappa per moto in configurazione originale,come mi pare sia suggerito.
Non andrò in concessionaria prima di 3-4000km che mi mancano al taglaindone dei 40000,allora si faranno un po' di prove con le varie mappe e reg della memjet.
Per ora bisogna accontentarsi delle sensazioni soggettive ,che alcune volte sono anche influenzate da una specie d'effetto placebo....:rolleyes:
-
allora mi sa che la monto prima di te.....
Prima però devo capire le sensazioni dell'Exan nuovo che ho su, poi (entro fine mese) gli aggiungo la Memjet e vedo come mi sembra (mappatura standard).
Ciauz
-
Citazione:
n0x
Mi sto già incazzando. A me è arrivata la Memjet con il codice 004\C. Qua vedo che viene inviata la 004 e basta. Vezza mi sai dire la differenza?
il codice che ho trovato sulla confezione della mia memjet è MJ004...
hai scritto 004/C:blink:
tu esattamente che codice hai ???
-
[QUOTE=erre,erre;3098013]Certo che è un report con i fiocchi è forse un lavoro che doveve fare il ventitore,O produttore offrire piu informasioni possibili compreso il montaggio, e poi eventuali regolazioni vedo che ora è il cliente che deve fare il lavoro, sicuramente per tigersiberiana è un piacere e si divertira pure, ma resta sempre una dimenticanza...
Io la vedo come una pubblicita occulta
Dammi tranquillamente contro fin che vuoi...non sento nemmeno l'odore quando mi passi accanto
brutta cosa la depressione