Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
queste le parole,ma i fatti????
secondo voi un'allenatore in gamba come prandelli si accontenta di rimanere 5 anni alla fiorentina che non investe e non gli da possibilità reali di vittoria ma solo favole?????
Io dico che se una grande chiama anche lui è attratto e prima o poi cede giustamente
«Sono un po´ imbarazzato. Non ho mai mandato messaggi in cinque anni. Però adesso devo farlo e sono qui per dire che sono pronto a sedermi con la società e firmare un contratto per altri 5 anni. Sono stato chiaro, niente domande ulteriori, non ci sono discussioni. Ho già detto che sono qui e sono pronto»
Più chiaro di così?
Prandelli è uno che non parla mai a caso, se poi ci vogliamo "divertire" a mettergli in bocca cose che non ha detto... avanti, fate pure. :wink_:
-
-
Citazione:
Acme
Dejavú.
La tipica frase dei gobbi ai tempi di Moggi & Co.
Pari pari...
:smoke_: guarda che quella testa di picio e' un merdazzurro rosicone.....:rolleyes: un po' come voi ultimamente
-
Citazione:
winter1969
Chi si accontenta (di arrivare sempre dietro) gode
Calcinelli?
Ok, va bene così, a strisce :wink_:
-
Prandelli è un Grande ma......i Viola STASERA PERDONO!!!!!! FORZA NAPOLI!!!
-
Citazione:
FRANKIE79
Questo purtroppo è moooolto possibile :cry:
-
Citazione:
FRANKIE79
CIUCCIAMI IL CALZINO !!!!!!!!!!! :dry:
sarete voi a perdere..!:coool:
-
Citazione:
TonyManero
Calcinelli?
Ok, va bene così, Gobbo :wink_:
:smoke_: ci rinuncio allora...siete storditi...piuttosto vincete col Napoli magari passiamo col Siena e ci fate na cortesia.....
-
Citazione:
yatta
:smoke_: ci rinuncio allora...siete storditi...piuttosto vincete col Napoli magari passiamo col Siena e ci fate na cortesia.....
:linguaccia2:
la vedo dura stasera...
-
Citazione:
TonyManero
:linguaccia2:
la vedo dura stasera...
:smoke_: per voi ormai e' tutto duro......l' unico picio molle e' quella mezza Seghy