Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speeddaisy
i soldi non hanno mai fatto male a nessuno...:wink_:è lui che fa male all'inter:rolleyes:
Lo scorso anno è andata benissimo
-
l'ho già detto non me ne intendo di calcio..ma davvero,però vincere credo tre anni di fila,quando si mettono fuori gli avversari per scandali vari...giusti per carità....non è che sia un grande vanto...
-
-
queste cosa sono..quelle altre gare..dopo il campionato..quelle europee non so come si chiamano..tanto per irritare ancora un pò le donne dopo la fine di maggio...e andate avanti così....
-
Citazione:
speeddaisy
l'ho già detto non me ne intendo di calcio..ma davvero,però vincere credo tre anni di fila,quando si mettono fuori gli avversari per scandali vari...giusti per carità....non è che sia un grande vanto...
La juve rivendica ancora i titoli rubati non vedo perchè l'Inter non debba vantarsi di quelli vinti sul campo,nel 2007-2008 e 2008-2009 c'erano tutte
Citazione:
roberto70
Questa purtroppo non vedrò mai vincerla all'Inter:cry:
-
non è con l'inter che ce l'ho è lui mourinho che è..stucchevole ..parla a sproposito,non parla ancora l'italiano come le subrette straniere solo che lì fa esotico..lui fa..esonero.noi italiani appena lavoriamo all'estero cerchiamo subito di imparare la lingua..lui per dire è spagnolo ancora fa quella voce...dice cose che non dovrebbe dire..fosse qui con i nostri moderatori per dire....lo metterebbero subito a posto..ah!ah!..fa gesti e versacci..ma che impari a stare al mondo..ma quell'altro..era capello..no mancini credo..non andava bene era anche più bello....
-
Citazione:
giorgiorox
se è nudo... è più facile incxlarlo....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tranne mourignolo:quello è già a madrid
-
Citazione:
fearless
:oook:
:oook:
-
ora che è nudo si vede ancora meglio io gran CULO CHE SI PORTA A SPASSO.
.
-
Citazione:
roberto70
vincerete tutto sicuramente!!!!!!!!!!!!!!!:winner_1:
:tongue: