Il mercato dei telefonini è allucinante.
Visualizzazione Stampabile
Il mercato dei telefonini è allucinante.
Piccolo aggiornamento,allora il cellulare adesso dopo qualche smanettata nelle funzioni,fa partire le telefonate e gli sms anche con la scheda aziendale,dimenticavo che la scheda e' da 256 mb,cmq in internet ci sono forum apposito per questi telefoni e vi assicuro che la resa e' ottima,la televisione si vede benissimo,la radio non gracchia e il touch e' efficace,per adesso e' una valida alternativa,sempre da non paragonare all i-phone...
Per curiosita andate a vedere su youtube le prove cliccate CECT M002L
io con 100€ euro iniziali poi con 30€ di ricarica al mese (devo solo ricaricare non spenderli tutti n.d.r) ho preso l'iphone...
:wink_:
Anche secondo me spendere 500 euro in un telefono è una follia :wink_:
mi viene il pensiero di prendere una cosa del genere...ma non riesco a trovare commenti positivi in giro
Anche io sono stato sempre restio ad acquisti del genere,pero' mi sono fatto convincere solo dal fatto che me l'ha sballato davanti gli occhi acceso e provato,me l ha lasciato per 5 minuti e ho visto che con 100 euro mi portavo a casa un accessorio completo,con radio e tv e internet con rete wi fi.
Proprio ieri navigavo sul sito e ho visto che anche senza le comodita' di un pc o di un i-phone normale si vedeva tutto chiaro e senza rallentamenti nell apertura delle pagine....
Diciamo che rimane scomodo se sei una persona che vive di sms,col touch a meno che non usi il pennino come un bisturi,ti rimane difficile...
Perv il resto tutto bene,poi se vedo che l'utilizzo rimane poco pratico lo rivendo e lo usa chi ha piu manegevolezza...
le cineserie elettroniche sono piene di inghippi :wacko: