Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
c'è il rischio che un ohlins a prezzo pieno meno 200€ di rottamazione del vecchio costi quanto un ohlins scontato nel TCP shop...
Lo credo anch'io!
-
Citazione:
Uzz
c'è il rischio che un ohlins a prezzo pieno meno 200€ di rottamazione del vecchio costi quanto un ohlins scontato nel TCP shop...
mi era venuto lo stesso dubbio :dry:
-
Io ho appena mandato a rigenerare il mio mono Showa originale proprio da Andreani, avevo pensato ad un Holins, ma per la mia moto c'è un solo modello che costa 1024 euro, mi sa che mi andrà benissimo l'originale, visto che non devo andare in pista.
-
Citazione:
freerider3957
Io ho appena mandato a rigenerare il mio mono Showa originale proprio da Andreani, avevo pensato ad un Holins, ma per la mia moto c'è un solo modello che costa 1024 euro, mi sa che mi andrà benissimo l'originale, visto che non devo andare in pista.
curiosità.... quando vogliono? che modifiche fanno?
-
Citazione:
Uzz
curiosità.... quando vogliono? che modifiche fanno?
q8...interessa anche a me
-
Intorno ai 100 euro, perchè l'originale è sigillato, e devono fabbricare un accesso sull'ingresso del tubo del serbatoio nell'ammortizzatore.
A lavoro finito lo posto sul forum, OK?
-
Citazione:
freerider3957
Intorno ai 100 euro, perchè l'originale è sigillato, e devono fabbricare un accesso sull'ingresso del tubo del serbatoio nell'ammortizzatore.
scusa la domanda da ignorante...ma la rigenerazione in cosa consiste?
-
Sostituzione del fluido e dell'azoto, costa un pò di più se c'è da cambiare le guarnizioni o delle lamelle, ma questo succede ad alti chilometraggi con un uso normale.
-
Citazione:
freerider3957
posta anche le impressioni... io sono indeciso fra rigenerare l'originale o prendere l'extremtech 2...
-
Citazione:
Uzz
posta anche le impressioni... io sono indeciso fra rigenerare l'originale o prendere l'extremtech 2...
:rolleyes: