Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.Coccia
Io con i SIDI FUSION,porto 44,il 45 che di solio uso come scarpa tipo nike era largo...
Mi confermi che sono sportivi ma non estremi??
Io vorrei uno stivale performance ma nn proprio estremo
-
Citazione:
menegosar
Mi confermi che sono sportivi ma non estremi??
Io vorrei uno stivale performance ma nn proprio estremo
Guarda io non faccio pista,se vado a lavoro in moto tolgo lre protezioni e diventa un normale stivale touring,con le protezioni ci ho fatto un paio d uscite serie e vanno no bene benissimo....
Un amico corre in pista col Ninja usa gli stessi stivali ,percio',buon prezzo e resa eccezionale....
Se vuoi ti do il link di dove l ho presi io su ebay,spedizione velocissima e prodotto imballato nuovo scontrinato....(113 euro spediti il prezzo piu' basso che trovi in giro):wink_::wink_:
-
Citazione:
Mr.Coccia
Guarda io non faccio pista,se vado a lavoro in moto tolgo lre protezioni e diventa un normale stivale touring,con le protezioni ci ho fatto un paio d uscite serie e vanno no bene benissimo....
Un amico corre in pista col Ninja usa gli stessi stivali ,percio',buon prezzo e resa eccezionale....
Se vuoi ti do il link di dove l ho presi io su ebay,spedizione velocissima e prodotto imballato nuovo scontrinato....(113 euro spediti il prezzo piu' basso che trovi in giro):wink_::wink_:
Hai MP....
Grazie mille...
....il forum e' il forum...cambiano le moto ma la gente qua e' trooooppo avanti...