Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tozzi
cane delicato per la pelle sotto coda e occhi , il mio si chiamava ORAZIO distruggeva tutto !!!
quando lo presi mi dissero che non si alzavano nemmeno per fare pipì !!!! seeeeeeeee un terremoto poi nacque suo figlio BENITO e anche lui terremoto !!!
però che cani !!!!! sono spettacolari !!!!!
il mio per adesso è abbastanza bravo mia cugina l'ha preso anche lei ed è una peste :biggrin3::biggrin3:
q8 che sono cani spettacolari:wub::wub:
Citazione:
Sim1
Bello!!! molto British style, mi piace!
Portalo al Tridays :D
digli ad enrico se mi fa qualcosa in vetroresina per la speed per mettere dentro oreste che lo porto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
Lucyspeed
il mio per adesso è abbastanza bravo mia cugina l'ha preso anche lei ed è una peste :biggrin3::biggrin3:
pensa che il mio ha mangiato 2 babbo natale di legno presi dall'albero , ha distrutto 5 tubi di dentifricio, un porta chiavi dello scooter 3 pettini, l'ho trovato a rosicare il parafango dello scooter e ne ha portato via un pezzo , i paraspruzzi in gomma della jeep ( land rover ) , ha azzanato un vicino al marsupio ( meno male aveva quello ).
e tanti altri danni !!!!!!
Aveva paura del limone .................. una fettina strizzata bastava !
-
Citazione:
Lucyspeed
digli ad enrico se mi fa qualcosa in vetroresina per la speed per mettere dentro oreste che lo porto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3:
http://static.blogo.it/motoblog/moto_dog.jpg
-
Citazione:
Lucyspeed
si luca è molto delicato patisce molto il freddo e il caldo deve bere TANTISSIMO!! e poi devi pulire le rughe perche non passa aria tra le pieghe e gli vengono le dermatiti io tenendolo in casa gli e lo faccio ogni due o tre giorni ma se dovessi tenerlo in giardino anche quotidianamente:wink_::wink_:
ha bisogno penso piu attenzioni lui che un bambino però contraccambia con il suo affetto te lo garantisco:rolleyes::rolleyes:
:wub::wub::wub:
vai a vedere sulla mia pagina di FB cos'ho avuto a casa mia per 3 gg :wub::wub::wub:
cmq me l'avevano detto che era molto delicato...ma è bellissimo!!!
-
-
Citazione:
Tozzi
pensa che il mio ha mangiato 2 babbo natale di legno presi dall'albero , ha distrutto 5 tubi di dentifricio, un porta chiavi dello scooter 3 pettini, l'ho trovato a rosicare il parafango dello scooter e ne ha portato via un pezzo , i paraspruzzi in gomma della jeep ( land rover ) , ha azzanato un vicino al marsupio ( meno male aveva quello ).
e tanti altri danni !!!!!!
Aveva paura del limone .................. una fettina strizzata bastava !
:w00t::w00t::w00t::w00t::wacko::wacko::wacko::wacko:
no io per ora solo qualche graffio sulla mia pelle ed un paio di scarpe della morosa :rolleyes::rolleyes:
spero non si agiti crescendo:mad::dry::dry:
Citazione:
badsephirot
bravo qualcosa del genere magari il doppio però:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Lucav
vai a vedere sulla mia pagina di FB cos'ho avuto a casa mia per 3 gg :wub::wub::wub:
l'ho visto il bullterrier??
come mai per cosi poco?:blink:
-
Citazione:
Lucav
fallo vedere anche a me .....
-
-