Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
ekko è arrivato PETER ..... le capre le hai già sciolte questa mattina ....:mad: :mad: :mad: :mad:
Si cerco uno che se le incapretti, hai da fare :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Citazione:
AVP191
Io no di certo!:coool: d'altra parte la carta di identità :coool: :coool: parla chiaro:biggrin3:
Ma guarda di te non c'è da fidarsi nemmeno di persona, figurati x la carta d'identita, ma poi tu non hai un'identità !!!!!
Sei solo un numero :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Ghino
Oltre al fatto che se mi ridai del pisano, ti vengo a prendere nel sonno e ti uccido !!!! :mad: :mad:
Seconda poi è meglio una ma*ala di una porchetta !!!! :w00t: :w00t: :w00t:
come?:blink: non sei pisano?:blink: invece pensavo che eri pisano!:blink:peccato, amico..pisano!:sick: :laugh2: :laugh2:
intanto mi avvantaggio: auguri dott speed, per aver traguardato i 50 anni...mica è da tutti in forma come sei:biggrin3:
-
Citazione:
Ghino
Sei solo un numero :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
appena avuta notiziola che forse.....ci incaprettano sul serio a roma...:ph34r:
oggi sapremo di più..ma tanto..meglio prepararsi al peggio...cioè a te...:laugh2:
-
Citazione:
AVP191
appena avuta notiziola che forse.....ci incaprettano sul serio a roma...:ph34r:
oggi sapremo di più..ma tanto..meglio prepararsi al peggio...cioè a te...:laugh2:
Vedi più tu mi assali e più il destino ti si rivolta contro :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
AVP191
Io no di certo!:coool: d'altra parte la carta di identità :coool: :coool: parla chiaro:biggrin3:
lascia perdere la tu carta d'identità .................c'è gente che si è ammazzata per certe cose ...:cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
AVP191
"Quello" lascialo perdere....ormai...:sick: ma che nervoso...è uscito dalla fabbrica così:biggrin3: :biggrin3: che non lo sapevi una trentina di anni fa che fecero nel pisanopistoiese una partita difettosa???:laugh2: :laugh2: :laugh2:
si ma non tergiversare, nonnino!:biggrin3:
allora, AMICI che si fa per i tuoi 51 anni???:w00t: dai..una porchettata???:w00t:
invece io ti do ra gione.....tra me e lui....lasciamo perdere!
GHINO, ERA INTESA COSI.....DURO!!!!:tongue:
-
Citazione:
dott_speed
lascia perdere la tu carta d'identità .................c'è gente che si è ammazzata per certe cose ...:cry: :cry: :cry:
Si ma poi con tutte le sue conoscenze particolari che vuoi che sia vera ??
Tanto si sa quella gente li è tutta corrotta :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Nail13
invece io ti do ra gione.....tra me e lui....lasciamo perdere!
GHINO, ERA INTESA COSI.....DURO!!!!:tongue:
Senti te !!
Vai a fare le fatture vai ...... e inoltre inzia a cercare una moto o qualcuno che ti porti, perchè qui si cambia musica :dry: :dry:
-
-