Visualizzazione Stampabile
-
...ci siamo conosciuti e fumavamo tutti e due poi......2 anni fa' io ho smesso (fumavo 3 pacchetti al giorno:sick: ) lei ancora fuma i suoi 2 pacchetti ma.....NESSUN FASTIDIO da parte mia:rolleyes:....forse perche' fumavo?:rolleyes:
secondo me e' soggettivo:wink_:
-
io e la mia dolce metà fumiamo entrambi. però ti consiglio di evitare una posizione forte a riguardo (tipo "o le sigarette o me"), perchè lei ti sfanculerebbe sicuro, magari anche per principio. Invece puoi dirle, scherzando, frasi del tipo "bleah, baciarti è come leccare un posacenere". basta stabilire che se lei ha appena fumato niene baci, niente coccole (omioddio ho scritto "coccole", che finocchio:ph34r::ph34r:), contatto fisico al minimo indispensabile...
-
La mia bella ha smesso ,non l'ha fatto per lei ,nè per me ,solo per il marmocchio:wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedcane
zitto tu che hai un'avatar che mi manda a male!!!!
:laugh2:
dov'è andata a finire la verdona??? :cry:
Ho cercato di vendertela ad un amico mio ma non c'è stato nulla da fare perchè fra qualche mese di deve operare alla cornea... Altri invece non erano interessati
:cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
immo...bile
La mia bella ha smesso ,non l'ha fatto per lei ,nè per me ,solo per il marmocchio:wub:
fare un figlio per smettere di fumare è come amputarsi le gambe per non doversele depilare:biggrin3:
-
Citazione:
Obsolete
fare un figlio per smettere di fumare è come amputarsi le gambe per non doversele depilare:biggrin3:
:laugh2::laugh2:
-
anche mia madre smise per me..poi si è separata da mio papà e ha ripreso...divento matta per farla smettere!!!
-
la mia ragazza fuma, e dice che quando sta con me ha diminuito drasticamente... in effetti fumerà un paio di sigarette al giorno e a me non da fastidio... basta che non mi fumi addosso:tongue:
-
Citazione:
bella
che schifo!!sembra di leccare un posa cenere pieno di cicche... se lui fuma è eliminato in partenza!!!
esatto,proprio quella senzazione,quando mia moglie, all'epoca mia fidanzata ,si è accorta che la schivavo mi ha chiesto come mai e io le ho proprio risposto "hai mai provato a baciare un posacenere?",beh ,ci è rimasta talmente male che non ha più toccato una sigaretta!:wink_::wink_:
-