Visualizzazione Stampabile
-
quel filo di barbetta ti dona, caaaroo:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BRADIPO
....ma sei sicuro che non hai sbagliato pub???:laugh2:
ma 'nfatti!!!
ma che ce stava dentro a quel uisketto ieri sera Chià? :biggrin3::biggrin3:
-
Non mi pongo domande...onde non ottenere risposte:tongue:
-
ps: bone però le fettuccine :wink_:
-
Citazione:
higore
Booonneeeeee :homer::homer::homer::homer:
Settimana prossima bissiamo? Perchè si sa...una fettuccia smezzata...è buona il doppio :tongue:
' Sto giro, però, offro io :coool:
Citazione:
BRADIPO
....ma sei sicuro che non hai sbagliato pub???:laugh2:
parla pè te, Piè...che sei bello perchè c'hai quella santa donna al tuo fianco...sinnò...:tongue:
Citazione:
higore
ora che ci ripenso, Higore...non erano bone solo le fettuccine :demon:
-
Citazione:
Tinapica
Ragazzi miei...quel cicchetto di uiski è stato una mano santa...le membra calde rimasero fino al raggiungimento della brughiera:wink_:
Insomma, ieri sera non ho mangiato (tocca rimediare domenica...si va in qualche trattoriola n'evvero?!... lo sapete io rischio l'anoressia ogni attimo del giorno:tongue:)
Decisamente uno dei nostri grandi mercoledì....belli de casa!!!:wub:
EH BEHHHHH!!!
Whisky maskio senza raschio...col fischio..col caschio?
A Chià ma era solo un cicchetto?!:rolleyes:
Citazione:
Tinapica
Booonneeeeee :homer::homer::homer::homer:
Settimana prossima bissiamo? Perchè si sa...una fettuccia smezzata...è buona il doppio :tongue:
' Sto giro, però, offro io :coool:
parla pè te, Piè...che sei bello perchè c'hai quella santa donna al tuo fianco...sinnò...:tongue:
ora che ci ripenso, Higore...non erano bone solo le fettuccine :demon:
AOOO me stavate davanti te e Higore cò ste fettucce...e daje che arrotolavate...meno male che avevo mangiato e tanto se no partecipato al "banchetto":homer:
-
Fabrì, a stomaco vuoto, con un rene solo rimasto...anche un cicchetto ha l'effetto di una bomba al Napalm :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ieri, non so...sarà la primavera in arrivo:festaaa:...sarà che Tinapica ieri sera mi filava molto karascov:yess:...sarà che ho creato un album di mp3 da pelo ritto sulla collottola:bravissimo_:...sarà una congiunzione astrale particolare:ipno:...ma ieri sera...ero in forma.
Avoja te se ero in forma.:demon:
Da danno collaterale:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
Hispano
AOOO me stavate davanti te e Higore cò ste fettucce...e daje che arrotolavate...meno male che avevo mangiato e tanto se no partecipato al "banchetto":homer:
Ma pure te!!!:nonono: Io ero venuta fiduciosa che ti saresti mangiato un piatto di pennette all'arrabiata... e poi che me fai!?!?! ME DAI BUCA!!!:noooo:
Non si fa così:piango_a_dirotto:
Non si lascia così una gentil donzella (seppur parlante come uno scaricatore di porto, a tratti...):piango_a_dirotto:
-
Citazione:
Tinapica
Fabrì, a stomaco vuoto, con un rene solo rimasto...anche un cicchetto ha l'effetto di una bomba al Napalm :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ieri, non so...sarà la primavera in arrivo:festaaa:...sarà che Tinapica ieri sera mi filava molto karascov:yess:...sarà che ho creato un album di mp3 da pelo ritto sulla collottola:bravissimo_:...sarà una congiunzione astrale particolare:ipno:...ma ieri sera...ero in forma.
Avoja te se ero in forma.:demon:
Da danno collaterale:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Ma pure te!!!:nonono: Io ero venuta fiduciosa che ti saresti mangiato un piatto di pennette all'arrabiata... e poi che me fai!?!?! ME DAI BUCA!!!:noooo:
Non si fa così:piango_a_dirotto:
Non si lascia così una gentil donzella (seppur parlante come uno scaricatore di porto, a tratti...):piango_a_dirotto:
Eh behhhhh....e quando le stelle se congiungono....so ca@@i.....a voja a fa i bravi:papa:..poi scatta la bessssstia...e allora:demon:
La primavera fà brutti scherzi:rolleyes:.....:demon:
Te giuro che m'ero scordato che dovevo andà a una cena, però siccome avevo detto che sarei passato...sò venuto a fammè un goccio e fà un saluto. Mercoledì prox se non ci sò problemi mangio 2 pennette anch'io.
-
Citazione:
Hispano
Eh behhhhh....e quando le stelle se congiungono....so ca@@i.....a voja a fa i bravi:papa:..poi scatta la bessssstia...e allora:demon:
La primavera fà brutti scherzi:rolleyes:.....:demon:
Te giuro che m'ero scordato che dovevo andà a una cena, però siccome avevo detto che sarei passato...sò venuto a fammè un goccio e fà un saluto. Mercoledì prox se non ci sò problemi mangio 2 pennette anch'io.
La bestia ieri sera l'ho dovuta inchiavardà.:demon::demon::demon:
E' stato meglio così.:botteee:
Credi a me.:homer:
Sennò...sennòò.....ecco..se semo capiti và...:linguaccia::linguaccia::linguaccia:
-
Ammazza...me sembravi cosi' mansueta...bo se vede che quella pinta de doppio malto ma' rincoglionito...:biggrin3: