Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorient
Ma dai!!! Sei in Irlanda?!? :w00t:
Mi dai un occhio a eventuali posti di lavoro? :wink_:
io sono a Cork
che sai fa?
attualmente stanno assumendo in Apple(dove lavoro io)vari dipartimenti,McAfee,Trend Micro,la starwood :sick: forse amazon tutto sales e telesales
McAfee ed Apple pagano molto bene
le altre un po meno
poi ci sarebbero Emc2 e VmWare,ma la se non hai esperienza IT Sales di almeno un annetto manco ti cagano,e pagano da dio(sui 45/50k l'anno)
-
Citazione:
American11
io sono a Cork
che sai fa?
attualmente stanno assumendo in Apple(dove lavoro io)vari dipartimenti,McAfee,Trend Micro,la starwood :sick: forse amazon tutto sales e telesales
McAfee ed Apple pagano molto bene
le altre un po meno
poi ci sarebbero Emc2 e VmWare,ma la se non hai esperienza IT Sales di almeno un annetto manco ti cagano,e pagano da dio(sui 45/50k l'anno)
Oh bene... ti rispondo in mp... :wink_: :w00t::w00t::w00t:
-
Ciao American!!!!:w00t:
ho un amico che ogni anno per questa festa si fa una settimana a dublin!
ogni volta torna a casa con un nuovo tattoo...:blink:...ci va da circa 15 anni..:ph34r:..e dice che nn smettera` mai:ph34r:
-
Citazione:
giorgio bona
Ciao American!!!!:w00t:
ho un amico che ogni anno per questa festa si fa una settimana a dublin!
ogni volta torna a casa con un nuovo tattoo...:blink:...ci va da circa 15 anni..:ph34r:..e dice che nn smettera` mai:ph34r:
bella li Bona
la madonna e che e' un picasso ambulante,l'importante e' che non si svegli una mattina con scritto sul bicipite "I like big studs" come successe ad un ragazzo molto intraprendente mio ex collega :ph34r:
-
io festeggio con la Forst......
-
-
io aspetto stasera per vedere se sarà un buon san patrizio!
-
auguri a tutti i Patrizio !!
e buone bevute a tutti
-
-