Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
prendi la moto e parti
... E TEGA DURA. SEMPRE!
Ricorda che c'e' sempre della gente che vive peggio di te...
-
Citazione:
il leso
quando pensi di essere arrivato in fondo...puoi avere la possibilità di risalire con una nuova vita...in un nuovo posto....se la vita che stavi facendo ti ha deluso, ti ha distrutto....createne una nuova, una che ti piace di più....fai quello che hai sempre sognato di fare
ci sono cose nel mondo che non capiamo o che non vogliamo capire, ma sta a nooi decidere quelle che ci piaciono di più e affrontarle come vogliamo noi!!
dai anche se sarà dura tutto passerà, fatti aiutare dalle persone care, dagli amici....il tempo cura ogni ferita!
Quoto.E quando ne uscirai ti sentirai piu' forte e vitale di prima...
-
pensiamo di essere sempre noi gli sfigati di turno ma guardati bene intorno noterai chi stà peggio di tè,forza e coraggio non darti per vinto lotta sempre e vedrai che ne verrai fuori
-
mi hanno appena diagnosticato una cosetta...niente di grave ma dovranno andare 'a fondo' se nei prossimi giorni non fa effetto la cura...tutto per merito di una persona che mi ha causato uno dei dolori più grandi che abbia mai subito....sai dove ho trovato tanto calore e tanto Amore e Affetto???QUI!! sul forum e dai ragazzi del bob... zio marino è stata la mia àncora... quindi, qualsiasi cosa ti sia successa...non ci siamo!siamo tutti qua per prenderti al volo e non farti cadere, ci siamo per tirarti su, e darti il calore di cui hai bisogno. sempre. ma per favore..non mollare e lotta!!!
-
-
Citazione:
kkk
Vai a fare visita in un reparto per malati terminali. Ti renderai facilmente conto che la vita va vissuta alla grande, attimo per attimo, fin che ce n'è.
Quoto
-
-
Citazione:
Marco Manila
Andrellino mi dispiace vederti così a terra, ma nella vita devi averne passate di tutti i tipi per sentirti così.
Forse potrebbe aiutarti a sentirti meglio condividere queste tue esperienze con noi, che ne dici? Aiuterebbe anche noi a capire meglio il tuo stato d' animo.
Vedi tu.
Quoto!
Visto che hai aperto una disussione tanto vale vuotare il sacco
poi magari ti sentirai meglio:wink_:
-
Prova ad aprirti, magari qualcuno potrebbe offrirti un punto di vista diverso.......ed aiutarti a superare questo momento ;)
-
Citazione:
andrellino
Sono stanco, deluso, depresso dall'ennesima bastonata della mia vita. Ora non ho più le forze e la voglia per lottare e vedere il lato positivo. Sono stanco di dovermi sempre rialzare. Per cosa? Per poi aspettare che la vita mi faccia cadere di nuovo nel fango? No lasciatemi stare qui per terra, tanto ormai non mi rialzo più. Vorrei che Dio avesse la pietà di farmi andare via in modo degno e indolore, magari nel sonno. Lo ringrazierei almeno per questo.
Dai andrellino . . . la vita è un dono speciale!!! Non puoi reagire così...