Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
che storia gente oggi sono andato a farmi le mie due orette di sudate in palestra e all'uscita una volta sgomberato l'armadietto inizio a frugare in tutti i posti frugabili e...o non trovavo le chiavi!!via panico e corsa di sotto (per colpa di due dei classici signori che hanno parcheggiato le loro schifose carrette a 4ruote nei posteggi delle moto l'ho dovuta lasciare un po piu lontano pure...) e,non so se per fortuna o perche cosi doveva essere raggiungo la moto,che ancora c'era, e c'erano le chiavi sulla sella!!le macchine che c'erano al mio arrivo non c'erano piu dopo e li ce un supermercato anche quindi di gente che ci girava in torno ne e passata...sara che che le chiavi del bloccadisco le tengo separate da quelle della moto e al momento era inserito o sara per qualsiasi altra cosa ma incredibilmente il daytona era ancora li...grazie savignano:wub::wub: mi fosse capitata nella mia terra d'origine ciao bel mi sono divertito con te:sick:..ma per fortuna:wub:
fatta roba vi e mai capitata una distrazione del genere??
quando avevo il 955 sono andato al mare ho preso il blocca disco sotto la sella e l'ho messo... dopo un paio d'ore vado per tornare a casa ma non trovo piu le chiavi.. corsa verso il parcheggio e la bestia cera ancora con le chiavi nella serratura sotto la sella...a so piu invurnid d'na topa..:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
urasch
che culo rotto
grande verita', azzo
-
Citazione:
wailingmongi
che storia gente oggi sono andato a farmi le mie due orette di sudate in palestra e all'uscita una volta sgomberato l'armadietto inizio a frugare in tutti i posti frugabili e...o non trovavo le chiavi!!via panico e corsa di sotto (per colpa di due dei classici signori che hanno parcheggiato le loro schifose carrette a 4ruote nei posteggi delle moto l'ho dovuta lasciare un po piu lontano pure...) e,non so se per fortuna o perche cosi doveva essere raggiungo la moto,che ancora c'era, e c'erano le chiavi sulla sella!!le macchine che c'erano al mio arrivo non c'erano piu dopo e li ce un supermercato anche quindi di gente che ci girava in torno ne e passata...sara che che le chiavi del bloccadisco le tengo separate da quelle della moto e al momento era inserito o sara per qualsiasi altra cosa ma incredibilmente il daytona era ancora li...grazie savignano:wub::wub: mi fosse capitata nella mia terra d'origine ciao bel mi sono divertito con te:sick:..ma per fortuna:wub:
fatta roba vi e mai capitata una distrazione del genere??
na montagna di volte....quasi sempre andata bene...solo una volta m han fatto la macchina...che comunque mi han ritrovato...intatta...la mattina seguente in un paese limitrofe al mio...:biggrin3:
-
...circa sei anni fa, dopo aver inserito la catena, ho lasciato lo scooter di allora (un hexagon 125) con le chiavi della catena e della moto attaccate al bauletto.
Il tutto a Roma, in Via Regina Margherita, davanti all'Università, di pomeriggio, per circa tre ore, mentre ero al dipartimento di diritto privato a cercare articoli per la tesi!!!
Quando ho visto lo scooterino ancora al suo posto non volevo crederci...
Di tanto in tanto anche oggi, soprattutto d'estate, ho la tendenza a lasciare le chiavi attaccate alla serratura della sella, dopo aver assicurato i caschi ad un lucchetto...fortuna che quando lo faccio quasi sempre sono in coppia e quell'anima pia della mia ragazza mi aiuta...
-
beh dai ne abbiamo da raccontarcene allora :)!
fortuna che apparte qualcuno e andata sempre bene...secondo me la gente che ci passa intorno dice "non gliela stiamo neanche a fottere perche e troppo semplice cosi" ahahaha!
-
a me capitato con un TMAX a Roma situazione simile testa nelle nuvole, chiavi infilate pronta a partire,ed io a fare palestra tutto molto simile però mi ha detto cxxo .
-
anche perche piu che culo non puo essere..ah se me l'avessero tolta sarebbe stato il colmo..l'altro giorno ho perso pure il cellulare quindi via tuttooo!!!
mhz
-
Citazione:
wailingmongi
anche perche piu che culo non puo essere..ah se me l'avessero tolta sarebbe stato il colmo..l'altro giorno ho perso pure il cellulare quindi via tuttooo!!!
mhz
sei un pochino distratto in questo periodo :dry:
ocio allora!!!
-
Meno male che e' rimasta li' dov'era.................