Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
"pronto, ispettorato?"
"sì"
"vorreei fae una segnalazion"
"chi è lei?"
"avp"
"avp? e chi cakkio la conosce???"
"come si permette!!guardi che è una cosa seria"
"va bene, mi scusi, dica pure"
"c'è un poveruomo che viene sfruttato dai cavalieri di Trinacria"
"Da chi, scusi? parli più forte...ho capito cavalieri di trinacria!!??"
"Infatti! loro risiedono in Sicilia. Bisogna che si attivi l'uffcio comptente per territorio"
"ah...va bene...si..si..un attimo...........giuseppina, chiama il centro igiene mentale...c'è lavoro per loro..qua sto parlando un certo avp..mi dice dei cavalieri...questo è rincoglionito...."
Perchè ti fai sempre riconoscere???
-
Citazione:
Saraceno
Se ci fai caso l'ultima uscita dei Cavalieri di Trinacria al completo è stata la prima volta di Triplehomerun. Quindi a tutte le altre uscite chi era il fotografo???
:sick: ed io che credevo in trplehomerum...:sick: credevo fosse una brava persona..:sick: avevo anche inchiamato l'ispettorato...:sick: queste sono delusioni cocenti che ti spezzano le gambe...:sick:
-
Citazione:
Saraceno
Perchè ti fai sempre riconoscere???
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
già.in effetti.........perché.....................:biggrin3:
-
denunciamo il saraceno bisogna aprire un sondaggio, per sfruttamento della prostituzione fotografica
-
Citazione:
AVP191
:sick: ed io che credevo in trplehomerum...:sick: credevo fosse una brava persona..:sick: avevo anche inchiamato l'ispettorato...:sick: queste sono delusioni cocenti che ti spezzano le gambe...:sick:
Tranquillo ci penso io a te, massimo fra 8 giorni!!!
-
Citazione:
Saraceno
Tranquillo ci penso io a te, massimo fra 8 giorni!!!
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
sicuro di voler venire? guarda che ci sono altre regioni molto più interessanti:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:
-
Citazione:
AVP191
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
sicuro di voler venire? guarda che ci sono altre regioni molto più interessanti:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:
Lo so, ma ho deciso di autopunirmi per tutte le caxxate che scrivo sul forum!!!:tongue:
-
Citazione:
triplehomerun
denunciamo il saraceno bisogna aprire un sondaggio, per sfruttamento della prostituzione fotografica
:laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Saraceno
Lo so, ma ho deciso di autopunirmi per tutte le caxxate che scrivo sul forum!!!:tongue:
:biggrin3:
-
Citazione:
Saraceno
Diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Le foto dei vari report sono tutte mie, cioè del SARACENO in persona.:mad:
Ecc..aaallà lo sapevo, ora iniziano a tirarsi i capelli...state buone pazze!!! Domenica vi voglio cariche...di foto:tongue: