Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andimoni
Ciao Ragazzi, non posso scendere nel dettaglio o sbottonarmi più di tanto ma frequento un'importante personalità che lavora presso il circuito del mugello.. e sembrerebbe proprio così..le chiacchiere ad alte sfere sono ormai abituate a questo pettegolezzo .. io ci credo!!!!!
Sara felice Anacleto... se fosse così vorrebbe dire che anche il signor schumy soffre di comnplessi da pelata!! con tutto il rispetto della categoria ehh!!! sono pelato anch'io...
Ma siamo sicuri che parlassero di trapiano di capelli e non di qualcos'altro..magari sempre"fino e sottile"??:rolleyes:.........:biggrin3:
-
Citazione:
speeddaisy
l'uomo con la forfora..... un rudebiker:w00t:
:tongue:
-
Citazione:
Hispano
Ma siamo sicuri che parlassero di trapiano di capelli e non di qualcos'altro..magari sempre"fino e sottile"??:rolleyes:.........:biggrin3:
doppi sensi così sofisticati...:dry:forse ci capisce solo chi ha la moto o è appassionato di motori:dry::mad:
-
Citazione:
speeddaisy
doppi sensi così sofisticati...:dry:forse ci capisce solo chi ha la moto o è appassionato di motori:dry::mad:
Beh...io stò sulle due ruote dall'età di 14 anni ora ne ho 44 ed ancora fortunatamente con tutti i capelli(ora corti fino a 3/4 anni fà lunghi). Forse all'epoca il casco non era obbligatorio e quindi l'avrò usato un pò di meno rispetto ad uno come Shumy. Ma le mie decine di migliaia di KM sulle due ruote le ho fatte...ah se le ho fatte!
-
Citazione:
Hispano
Beh...io stò sulle due ruote dall'età di 14 anni ora ne ho 44 ed ancora fortunatamente con tutti i capelli(ora corti fino a 3/4 anni fà lunghi). Forse all'epoca il casco non era obbligatorio e quindi l'avrò usato un pò di meno rispetto ad uno come Shumy. Ma le mie decine di migliaia di KM sulle due ruote le ho fatte...ah se le ho fatte!
non ho tanto capito la risposta..rispetto a quello che avevi detto prima..ma non importa...fatti ricrescere i capelli..questo il consiglio che ti do...:biggrin3:
-
Citazione:
speeddaisy
non ho tanto capito la risposta..rispetto a quello che avevi detto prima..ma non importa...fatti ricrescere i capelli..questo il consiglio che ti do...:biggrin3:
Guarda dopo anni di capelli lunghi( gli amici mi chiamavano "il vikingo") non ne potevo più, con il casco soprattutto, ora stò molto più comodo soprattutto l'estate. Penso che ognuno comunque sia libero di fare per se stesso quello che ritiene migliore che sia un trapianto o no.
-
Citazione:
ceryx
Per quanto mi riguarda con o senza non cambia poi molto...
.......sempre bruttarello è.....:rolleyes:
-
Citazione:
Lo zar
.......sempre bruttarello è.....:rolleyes:
bruttarello scumacher..e perchè....:blink:
-
Citazione:
speeddaisy
bruttarello scumacher..e perchè....:blink: